CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 585 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per via delle foto e solamente un problema software secondo me....la stock quando scatta a il fuoco continuo.....non mette a fuoco e dopo scatta....con fuoco continuo se ti sposti di 1 mm la foto non viene bene....provate l apk che ho postato nella pagina precedente o l altra è vi dirò che la differenza c'è....provate! E una versione vecchia ma in rete la troverete tra poco rilasciano android 6.0e sicuramente tante cose andranno sistemate date tempo alla wiko

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vengo da un Nexus 4, certo lo pagai 100€ in più ma è durato più di due anni senza mai darmi un problema (a parte la batteria che è sempre durata poco e la fotocamera che, allora come oggi, usavo veramente di rado). Ho usato poi un moto G 2013 per un paio di mesi prima di passare al Fever e anche quello, nonostante avesse ormai due anni e fosse uscito a 199€, mi piaceva di più del Fever che scricchiola, perde pezzi (il tasto d'accensione) e si graffia troppo facilmente.

    Hai ragione che l'evoluzione della tecnologia sta riducendo il gap tra un base di gamma e un top, ma anche per i base di gamma preferirei affidarmi ad una marca più affidabile o, cinese per cinese, importare qualcosa dalla Cina e rinunciare a priori all'assistenza.

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato il gioco brothers tale of two son?a me non parte

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #2124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alistassio Visualizza il messaggio
    Vengo da un Nexus 4, certo lo pagai 100€ in più ma è durato più di due anni senza mai darmi un problema (a parte la batteria che è sempre durata poco e la fotocamera che, allora come oggi, usavo veramente di rado). Ho usato poi un moto G 2013 per un paio di mesi prima di passare al Fever e anche quello, nonostante avesse ormai due anni e fosse uscito a 199€, mi piaceva di più del Fever che scricchiola, perde pezzi (il tasto d'accensione) e si graffia troppo facilmente.

    Hai ragione che l'evoluzione della tecnologia sta riducendo il gap tra un base di gamma e un top, ma anche per i base di gamma preferirei affidarmi ad una marca più affidabile o, cinese per cinese, importare qualcosa dalla Cina e rinunciare a priori all'assistenza.
    Quello è vero, forse conviene addirittura importare però poi bisogna trovare rom moddate perché l'italiano non c'è mai. Non tutti sono in grado o comunque han voglia di "sistemare" uno smartphone non europeo ma se a uno piace conviene sicuro. Ma d'altronde è così per tutto, più te ne fai tu e meno spendi...

  6. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in wiko fever non trovo il widget - faccina per le risposte veloci dalla home - ma voi ce l'avete? grazie - Gianni

  7. #2126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    se non lo vedi evidentemente non c'è dico io....comunque raga oggi dalle mie parti c'è un bel sole e ho testato bene la fotocamera.....con l app che avevo detto cioè Snap Camera HDR v7.0.2 e ho confrontato molte foto scattate con quella stock e vi dico che stra vince Snap......senza ombre di dubbio provate altre ma il miglioramento era misero,questa invece e veramente buona.....si vede una foto più nitida,pulita ...comunque dai che con l aggiornamento 6.0 (forse) risolveranno questo piccolo problema :P

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    WikoFever75 (31-05-16)

  9. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Qualcuno ha problemi di visualizzazione dei video sia con wifi che con la rete mobile? Una volta scaricati funzionano bene. La cosa strana è che lo fa anche in wifi.

  10. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Brenson qui puoi caricare le foto se vuoi.

    Postimage.org - free image hosting / image upload

    Perchè i giudizi non sempre sono obbiettivi, e non sto dicendo che ti sbagli, ma se carichi una foto ognuno tira le sue conclusioni. Ad esempio su Amazon ho letto parole molto favorevoli per la cam del Huawei P9 lite, poi guardando la foto che hanno caricato non è nitida, che se era nell'opinione di un cinese qualunque avrebbero detto gli stessi che faceva schifo.

    Come app potete provare anche Camera MX. Anch'essa fa buone foto, ma è poco personalizzabile nelle opzioni.(tra l'altro sul mio telefono, le ultime versioni funzionano peggio quindi consiglio la 3.5.003)

    Per quanto riguarda i telefoni importati dalla cina, come Oukitel, Jiayu, Cubot, Siswoo ecc, hanno un italiano perfetto sopra. Nei loro top gamma o modelli particolari, penso ad alcuni xiaomi ad esempio, potreste trovare versione solo cinese e non internazionale. Basta informarsi però.

  11. #2129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    a chi interessa confermo che la microsd da 128 GB funziona

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gabricco per il post:

    Arrowbreaker (01-06-16),fuxasy (30-05-16)

  13. #2130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasil Visualizza il messaggio
    Brenson qui puoi caricare le foto se vuoi.

    Postimage.org - free image hosting / image upload

    Perchè i giudizi non sempre sono obbiettivi, e non sto dicendo che ti sbagli, ma se carichi una foto ognuno tira le sue conclusioni. Ad esempio su Amazon ho letto parole molto favorevoli per la cam del Huawei P9 lite, poi guardando la foto che hanno caricato non è nitida, che se era nell'opinione di un cinese qualunque avrebbero detto gli stessi che faceva schifo.

    Come app potete provare anche Camera MX. Anch'essa fa buone foto, ma è poco personalizzabile nelle opzioni.(tra l'altro sul mio telefono, le ultime versioni funzionano peggio quindi consiglio la 3.5.003)

    Per quanto riguarda i telefoni importati dalla cina, come Oukitel, Jiayu, Cubot, Siswoo ecc, hanno un italiano perfetto sopra. Nei loro top gamma o modelli particolari, penso ad alcuni xiaomi ad esempio, potreste trovare versione solo cinese e non internazionale. Basta informarsi però.

    ok Kasil domani faccio delle foto e dopo le carico

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Brenson per il post:

    kasil (30-05-16)

Pagina 213 di 585 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy