CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 585 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ci hanno messo un mese.. tempo nello norma ma cmq troppo.. il cell è tornato dall assistenza in condizioni perfette senza graffi con pellicole applicate su vetro e fotocamera, mi hanno anche regalato la cover posteriore (io l avevo conseganto senza ed è tornato con cover).. quindi giudizio piu che positivo.. ottima wiko dalla mia esperienza

  2.  
  3. #2892
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    il sensore non è affatto male, anzi, bisognerebbe provare con app evolute se la qualità migliora.
    sarebbe anche interessante sapere come si comporta nelle foto lo special edition con MM installato...

  4. #2893
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da oggi, ho modificato da Miravision il display ho settato la modalità immagine "vivido" e il "contrasto dinamico".....qualcuno di voi lo ha già utilizzato? Commenti in merito?

  5. #2894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io,di sera metto la modalità utente,settata a mio piacimento per una lettura perfetta,nel senso che non stanca assolutamente gli occhi

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. #2895
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che non vi capisco, o voi denigratori assoluti della fotocamera di questo cellulare. Dettagli inesistenti... nella foto notturna si, questo parametro potrebbe essere migliore, ma dov'è che non ci sono dettagli in quella diurna? Forse manca un po di contrasto, vero, ma nulla che non possa essere risolto in post produzione.

    Inoltre, la qualità notturna, lasciatemelo dire, mediamente elevata (avete provato a fare una foto nello stesso grado di luminosità con, per esempio il Rainbow? provateci e poi lamentatevi del Fever, se ne siete in grado) fa di questa camera un qualcosa non da sputarci sopra come fate voi. Forse non è la fotocamera migliore sul mercato, ma è del tutto rispettabile. Questo e, c'è anche da tenere conto che chi cerca la qualità assoluta nelle proprie fotografie NON USA un cellulare, e soprattutto non uno della fascia del Fever, ma compra una reflex.
    Completamente d'accordo!

  7. #2896
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Certo che se il tuo metro di paragone è il Wiko Rainbow, posso anche capire che il Fever ti sembra buono ... Comunque se guardi la foto con l'erba (guardala bene!) si vede che i dettagli non sono a fuoco e c'è rumore di fondo: con una fotocamera da 13mpx dovresti quasi vedere nitidamente filo per filo ...
    Non è questione di essere detrattori assoluti (e perché poi, visto che ne sono un possessore ... ???), si tratta semplicemente di una constatazione della realtà! Del resto, che la fotocamera del Fever è pessima, lo dicono tutti: tutti detrattori assoluti? Boh ...
    È questo è il punto. È una fotocamera per cellulare. Certo ce ne sono migliori, ma vogliamo vedere quanto costano le macchine su cui sono montate?

    Detrattori ASSOLUTI, si, lo siete. Perché non dite, "questa fotocamera potrebbe essere migliore" o, "ho visto di meglio" oppure, "mi aspettavo di più da lei", ma invece vi buttate su, "È PESSIMA!!!" oppure, "FA SCHIFO!!!" o anche, "LA DOLCE EUCHESSINA AL CONFRONTO MI FA DIVENTARE STITICO!!!" o perfino, "IL MIO CANE FA FOTO MIGLIORI!!"...

    Beh, magari l'ultima no... per il momento, ma sto aspettando qualcuno che lo dica.

    Siete ESTREMISTI, e DEL TUTTO IN MAIUSCOLE E CON TRE PUNTI ESCLAMATIVI FINALI!!!

    Lo siete.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 29-07-16 alle 17:18
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  8. #2897
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È questo è il punto. È una fotocamera per cellulare. Certo ce ne sono migliori, ma vogliamo vedere quanto costano le macchine su cui sono montate?

    Detrattori ASSOLUTI, si, lo siete. Perché non dite, "questa fotocamera potrebbe essere migliore" o, "ho visto di meglio" oppure, "mi aspettavo di più da lei", ma invece vi buttate su, "È PESSIMA!!!" oppure, "FA SCHIFO!!!" o anche, "LA DOLCE EUCHESSINA AL CONFRONTO MI FA DIVENTARE STITICO!!!" o perfino, "IL MIO CANE FA FOTO MIGLIORI!!"...

    Beh, magari l'ultima no... per il momento, ma sto aspettando qualcuno che lo dica.

    Siete ESTREMISTI, e DEL TUTTO IN MAIUSCOLE E CON TRE PUNTI ESCLAMATIVI FINALI.

    Lo siete.
    Quoto in pieno. In fondo se si vogliono fare delle foto professionali basta acquistare una macchina fotografica professionale (con costi medi anche abbastanza importanti da un possessore).

  9. #2898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È questo è il punto. È una fotocamera per cellulare. Certo ce ne sono migliori, ma vogliamo vedere quanto costano le macchine su cui sono montate?

    Detrattori ASSOLUTI, si, lo siete. Perché non dite, "questa fotocamera potrebbe essere migliore" o, "ho visto di meglio" oppure, "mi aspettavo di più da lei", ma invece vi buttate su, "È PESSIMA!!!" oppure, "FA SCHIFO!!!" o anche, "LA DOLCE EUCHESSINA AL CONFRONTO MI FA DIVENTARE STITICO!!!" o perfino, "IL MIO CANE FA FOTO MIGLIORI!!"...

    Beh, magari l'ultima no... per il momento, ma sto aspettando qualcuno che lo dica.

    Siete ESTREMISTI, e DEL TUTTO IN MAIUSCOLE E CON TRE PUNTI ESCLAMATIVI FINALI!!!

    Lo siete.
    Mi permetto di dissentire.
    Sinceramente non vedo cosa ci sia di male nel dire che fa oggettivamente foto brutte. Lo sappiamo che gli smartphone che fan foto belle costano il triplo se non di più ma questo non vuol dire che siccome costa meno allora le foto diventano belle. D'altronde non offendiamo nessuno...è uno smartphone...e nemmeno progettato da noi...almeno credo

    PS: ovviamente c'è modo e modo di dire le cose, io parlo per me che sono uno di quelli che ha detto che le foto sono oggettivamente brutte.

  10. #2899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    In effetti, chi si accontenta gode ...
    Ragazzi, non è questione di macchina professionale o altro, il Fever fa foto peggiori rispetto alla maggior parte di tutti gli altri SMARTPHONE (non reflex!), ripeto un'altra volta: fa foto peggiori rispetto alla maggior parte di tutti gli altri SMARTPHONE! E non perché lo dico io, mi pare che la cosa sia abbastanza assodata (vedi anche varie recensioni, forum ecc ...) ...
    Detto questo, a qualcuno può andare bene lo stesso, a qualcun'altro no ... questi sono punti di vista ed è un altro discorso, ma non stiamo qua a fare i difensori paladini del proprio acquisto, che noia ...

  11. #2900
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho potuto vedere il Fever in possesso di mia cognata e lei mi ha detto che per quello che le serve lo smartphone le va bene.
    L'importante è sempre l'uso che se ne vuole fare di uno smartphone.

Pagina 290 di 585 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy