CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 585 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richmond1981 Visualizza il messaggio
    Io ho potuto vedere il Fever in possesso di mia cognata e lei mi ha detto che per quello che le serve lo smartphone le va bene.
    L'importante è sempre l'uso che se ne vuole fare di uno smartphone.
    Ma scusami, qualcuno ha mai detto che il Fever non va bene? Io, addirittura, che ho un p9 come decive principale, vado sostenendo che il Fever per esperienza d'uso nel quotidiano regge il confronto: fai te! Hai fatto il classico intervento da fan-boy in difesa del proprio acquisto. Qui si sta solo parlando della fotocamera.
    Con questo chiudo e non replico più perché dibattere con i fan-boy mi da noia ... Lo trovo infantile e non mi interessa.

  2.  
  3. #2902
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dunque:

    1) Lo stuttering del menu a tendina è una boiata, se lo si considera tra i difetti è perché si vuole per forza guardare al capello. Questo, almeno, nel mio caso, infatti avviene saltuariamente e non pregiudica nulla.

    2) Il "problema" batteria lo approfondirò, ma non sono stupito di scollegare e vedere subito 99 o 98%, anzi. Un tel che arrivato al 100% continua a fare microcariche stressa la batteria. Nel mio caso (ma ce l'ho da pochi giorni) arrivo sempre ben oltre le 4 ore di schermo.

    3) i veri difetti di questo tel sono la fotocamera e, a mio avviso, l'altoparlante (non la capsula)

    Però ha pregi insospettabili che non si evincono dalla scheda tecnica:

    a) prende molto bene in situazioni difficili, dove l'S4 alzava le mani
    b) ha un buon comparto audio (da jack) clamorosamente migliore del mio precedentissimo Lg p880 (il 4x hd con Tegra3) e in linea, mi pare, con l's4 che ho appena rotto, se non un pelo migliore.
    c) la batteria dura moltissimo.

    I punti "a" e "c" ne fanno, per l'uso vero di un telefono, un prodotto interessante, a mio modesto parere.

  4. #2903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Dunque:

    1) Lo stuttering del menu a tendina è una boiata, se lo si considera tra i difetti è perché si vuole per forza guardare al capello. Questo, almeno, nel mio caso, infatti avviene saltuariamente e non pregiudica nulla.

    2) Il "problema" batteria lo approfondirò, ma non sono stupito di scollegare e vedere subito 99 o 98%, anzi. Un tel che arrivato al 100% continua a fare microcariche stressa la batteria. Nel mio caso (ma ce l'ho da pochi giorni) arrivo sempre ben oltre le 4 ore di schermo.

    3) i veri difetti di questo tel sono la fotocamera e, a mio avviso, l'altoparlante (non la capsula)

    Però ha pregi insospettabili che non si evincono dalla scheda tecnica:

    a) prende molto bene in situazioni difficili, dove l'S4 alzava le mani
    b) ha un buon comparto audio (da jack) clamorosamente migliore del mio precedentissimo Lg p880 (il 4x hd con Tegra3) e in linea, mi pare, con l's4 che ho appena rotto, se non un pelo migliore.
    c) la batteria dura moltissimo.

    I punti "a" e "c" ne fanno, per l'uso vero di un telefono, un prodotto interessante, a mio modesto parere.

    Concordo su tutto.
    Solo riguardo il comparto telefonico, che è nel complesso buono, c'è da segnalare l'assenza del secondo microfono che in qualche raro caso mi ha dato qualche piccola noia, ma è una pignoleria. Per il resto ribadisco ancora che, al netto di fotocamera e (per me) estetica, è un ottimo prodotto per la sua fascia di prezzo.

  5. #2904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Dunque:

    1) Lo stuttering del menu a tendina è una boiata, se lo si considera tra i difetti è perché si vuole per forza guardare al capello. Questo, almeno, nel mio caso, infatti avviene saltuariamente e non pregiudica nulla.

    2) Il "problema" batteria lo approfondirò, ma non sono stupito di scollegare e vedere subito 99 o 98%, anzi. Un tel che arrivato al 100% continua a fare microcariche stressa la batteria. Nel mio caso (ma ce l'ho da pochi giorni) arrivo sempre ben oltre le 4 ore di schermo.

    3) i veri difetti di questo tel sono la fotocamera e, a mio avviso, l'altoparlante (non la capsula)

    Però ha pregi insospettabili che non si evincono dalla scheda tecnica:

    a) prende molto bene in situazioni difficili, dove l'S4 alzava le mani
    b) ha un buon comparto audio (da jack) clamorosamente migliore del mio precedentissimo Lg p880 (il 4x hd con Tegra3) e in linea, mi pare, con l's4 che ho appena rotto, se non un pelo migliore.
    c) la batteria dura moltissimo.

    I punti "a" e "c" ne fanno, per l'uso vero di un telefono, un prodotto interessante, a mio modesto parere.
    Ti dò pienamente ragione, in particolare per l'altoparlante vivavoce...è quasi improponibile ascoltare musica. Addirittura se ce l'ho appoggiato al comodino rischio di non sentire la sveglia, mi tocca tenere fuori l'altoparlante dal comodino così da sentirla...

  6. #2905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Ti dò pienamente ragione, in particolare per l'altoparlante vivavoce...è quasi improponibile ascoltare musica. Addirittura se ce l'ho appoggiato al comodino rischio di non sentire la sveglia, mi tocca tenere fuori l'altoparlante dal comodino così da sentirla...
    Io non ho problemi con l'audio della sveglia, forse sarà merito della cover in tpu che lascia uno spiraglio all'altoparlante! A questo punto invece di metterlo in bilico sul comodino lo puoi mettere con lo schermo in giù.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  7. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Giusto, manca anche il secondo mic. Sarebbe importante.

    Un Fever venduto a 50€ in più, con secondo mic, fotocamera migliore e altoparlante migliore (o altoparlante/capsula, cacchio perché no?) potrebbe essere un tel quasi definitivo, fermo restando uno sviluppo software cauto e votato alla perfezione, più che all'innovazione.

  8. #2907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Giusto, manca anche il secondo mic. Sarebbe importante.

    Un Fever venduto a 50€ in più, con secondo mic, fotocamera migliore e altoparlante migliore (o altoparlante/capsula, cacchio perché no?) potrebbe essere un tel quasi definitivo, fermo restando uno sviluppo software cauto e votato alla perfezione, più che all'innovazione.
    Quoto.
    Se me la passate, ci metterei anche una cover posteriore esteticamente più rasente alla decenza: l'attuale è proprio cheap al massimo ...

  9. #2908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo. La mia non è nemmeno perfettamente aderente. Parliamo di frazioni di mm, ma unite alla leggerezza spaventosa della cover ne fa una denuncia di economicità. Ora, avendo una protezione in silicone che la copre, me ne frego, però hai ragione.

  10. #2909
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. La mia non è nemmeno perfettamente aderente. Parliamo di frazioni di mm, ma unite alla leggerezza spaventosa della cover ne fa una denuncia di economicità. Ora, avendo una protezione in silicone che la copre, me ne frego, però hai ragione.
    Però mi sono reso conto che abbiamo, di fatto, descritto un telefono che esiste già: P9 lite.
    Scusate l' O.T.

  11. #2910
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma costa di più, no?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 291 di 585 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy