CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 585 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matitino

    Inserite le tue indicazioni nel thread modding

    https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post7570971

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    matitino (25-08-16)

  3.  
  4. #3142
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così:

    1) Collegare il cell al computer tramite un cavo USB.
    2) Aprire Gestione periferiche.
    3) Dal menù Visualizza selezionare Mostra periferiche nascoste
    4) Fare clic destro su dispositivo sconosciuto e selezionare aggiorna driver
    5) selezionare cerca il software del driver nel computer
    7) scegliere manualmente
    8) selezionare wiko
    9) selezionare dispositivo mtp usb

    Spero funzioni anche a voi

    ho citato da questa discussione: [Résolu] Appareil Téléphonique non reconnu MTP - Microsoft Community
    ...grande....grazie ha funzionato subito.....problema risolto

  5. #3143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    incuriosito di quanto sopra oggi ho collegato il mio wiko fever al mio pc oon win 10 sempre aggiornato e non ho avuto nessun problema a riconoscerlo come dispositivo multimediale.
    Invece, da qualche giorno ho installato CM locker che quando lo metto in carica segna la modalità di carica. Ebbene mettendolo in carica da acceso tutta la notte la mattina la modalità di carica è standard. Mi sarei aspettato che la mattina lo avrei trovato nella altre due modalità e cioè "continuo" e "carica" che dalle descrizioni rispettivamente sono:
    1) Carica lentamente per garantire che la batteria raggiunga la capacità massima
    2) Carica per altri 10 minuti ed estendi la durata della batteria.
    Quindi, mi sa, niente microcariche!!!
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  6. #3144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Già, niente microcariche. Però la batteria è infinita. Oggi con 52min di navi, giochi (per mia figlia) e usi vari...



    4 ore di schermo

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #3145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato un piccolo bug dell'applicazione email del nostro Fever, mi spiego meglio. Io ho un account exchange con diverse sottocartelle in cui, con delle regole, vengono automaticamente spostate alcune email in arrivo. Ebbene, se una email ha delle immagini allegate e le provo ad aprire dalla visualizzazione combinat, delle email da leggere, i caratteri del testo sono piccolissimi, credo perché le immagini non vengono visualizzate correttamente, infatti non vengono adattate alla finestra, ma lasciano un riquadro vuoto e si possono visualizzare solo come documento allegato. Se invece la stessa email la apro scorrendo l'albero delle cartelle la visualizzazione è corretta. Il test è leggibile e l'immagine viene visualizzata correttamente.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #3146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Siccome devo mandare il fever in riparazione (e dal problema che ho immagino che lo sostituiscano), vorrei fare un bel backup di tutto il... "backuppabile", dai dati delle app alle configurazioni varie. Non avendo i permessi di root ritengo che molte configurazioni vadano perse (p.es i punti di accesso WiFi salvati, ne ho decine dei quali almeno 7-8 li utilizzo spesso) però quelle, con un po'di tempo e pazienza, riesco a reimpostarle, mentre i vari progressi dei giochi e i dati storici felle app non si possono ricostruire. Al momento l'unica app che ho trovato in grado di salvare i dati senza root è helium, ma personalmente non sono riuscito a farla funzionare; o meglio, il sw installato sul pc non riconosce il fever quando lo collego (in gestione periferiche viene rilevato correttamente), di conseguenza l'app sul telefono rimane in attesa ad oltranza... Ho eseguito centinaia di prove, ho scaricato decina di driver ADB differenti, ho letto parecchie info al riguardo, ho persino scritto una mail allo sviluppatore del sw che mi ha rimandato ad un wiki dove ho eseguito tutti i passi descritti ma non ho risolto nulla
    Qualcuno è riuscito a far funzionare helium con il fever? Oppure avete un altro metodo funzionante da consigliare?



    Grazie a tutti
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  9. #3147
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Cesco67

    Se vuoi fare un backup completo serve il root.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    Cesco67 (26-08-16)

  11. #3148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Grazie per la risposta. In effetti ho vagliato anche la strada del root, ma leggendo la guida nel thread del modding eseguendo, appunto, il root tutti i dati vanno persi
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  12. #3149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Siccome devo mandare il fever in riparazione (e dal problema che ho immagino che lo sostituiscano), vorrei fare un bel backup di tutto il... "backuppabile", dai dati delle app alle configurazioni varie. Non avendo i permessi di root ritengo che molte configurazioni vadano perse (p.es i punti di accesso WiFi salvati, ne ho decine dei quali almeno 7-8 li utilizzo spesso) però quelle, con un po'di tempo e pazienza, riesco a reimpostarle, mentre i vari progressi dei giochi e i dati storici felle app non si possono ricostruire. Al momento l'unica app che ho trovato in grado di salvare i dati senza root è helium, ma personalmente non sono riuscito a farla funzionare; o meglio, il sw installato sul pc non riconosce il fever quando lo collego (in gestione periferiche viene rilevato correttamente), di conseguenza l'app sul telefono rimane in attesa ad oltranza... Ho eseguito centinaia di prove, ho scaricato decina di driver ADB differenti, ho letto parecchie info al riguardo, ho persino scritto una mail allo sviluppatore del sw che mi ha rimandato ad un wiki dove ho eseguito tutti i passi descritti ma non ho risolto nulla
    Qualcuno è riuscito a far funzionare helium con il fever? Oppure avete un altro metodo funzionante da consigliare?



    Grazie a tutti
    Ciao, hai provato ad attivare nelle impostazioni le opzioni sviluppatore e da li attivare il debug usb?

  13. #3150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad attivare nelle impostazioni le opzioni sviluppatore e da li attivare il debug usb?
    Grazie per la risposta
    Si, il debug USB è attivo; nel caso non lo fosse (ho provato anche a disattivarlo) helium lo segnala
    Per caso tu sei riuscito ad utilizzare il fever con helium tramite pc?
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Pagina 315 di 585 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy