CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 585 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga ho preso il wiko da ieri,...ho fatto l'aggiornamento..e praticamente dopo averlo scaricato...spunta il robottino verde.. solo che c e stato tantissimo a installarsi...finiva il caricamento e iniziava...l'ha fatto qualche 3 volte...se non di piu...poi si è installato...è normale? o si era impallato?

  2.  
  3. #3152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    raga ho preso il wiko da ieri,...ho fatto l'aggiornamento..e praticamente dopo averlo scaricato...spunta il robottino verde.. solo che c e stato tantissimo a installarsi...finiva il caricamento e iniziava...l'ha fatto qualche 3 volte...se non di piu...poi si è installato...è normale? o si era impallato?
    Non ricordo se ha fatto così anche a me, ma se poi è partito normalmente puoi stare tranquillo. Al limite, se vuoi stare proprio tranquillo tranquillo, fai un bel reset di fabbrica e riparti con la rom pulita (immagino tu non abbia ancora tantissimo sul telefono).
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  4. #3153
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho un problema...quand tento di fare uno screenshot mi appare il messaggio "impossibile acquisire screenshot" a cosa può essere dovuto? Premetto che non ho problemi nè di memoria nè di altro...

  5. #3154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matitino Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così:

    1) Collegare il cell al computer tramite un cavo USB.
    2) Aprire Gestione periferiche.
    3) Dal menù Visualizza selezionare Mostra periferiche nascoste
    4) Fare clic destro su dispositivo sconosciuto e selezionare aggiorna driver
    5) selezionare cerca il software del driver nel computer
    7) scegliere manualmente
    8) selezionare wiko
    9) selezionare dispositivo mtp usb

    Spero funzioni anche a voi

    ho citato da questa discussione: [Résolu] Appareil Téléphonique non reconnu MTP - Microsoft Community

    Ciao, grazie, io ho seguito i passi ma non sono riuscito a risolvere, non vedo più il Fever sul PC, sullo smartphone solo se gestisco la USB come modalità fotocamera mi legge qualcosa.

    allego la screen del messaggio che mi appare, dove trovo questo file INF, dove e come lo carico?


  6. #3155
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    apposto ho risolto...comunque che vetro temperato usato per non far formare bolle nei bordi?

  7. #3156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    apposto ho risolto...comunque che vetro temperato usato per non far formare bolle nei bordi?
    non li uso, preferisco una cover e stop......

  8. #3157
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, parlando con mio fratello del suo fever, mi diceva che da quando fa abbastanza caldo (quest'anno le temperature dalle mie parti sono state buone, quasi mai oltre i 30° esterni) quando sta un po' di minuti al telefono, letteralmente scotta, tanto da diventare fastidioso....
    Volevo chiedere,
    1 se avete riscontrato differenze usando la modalità "risparmio energetico", se scalda meno o non c'è differenza...
    2 lui usa la flip cover originale, usando l'altra normale (cioè lasciando il cell libero) potrebbe migliorare sotto quell'aspetto?
    Grazie.

    Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #3158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il mio si scalda se uso giochi, comunque non è mai un problema. Anche l's4 scaldava, e pure di più. Uso una semplice cover di silicone.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato caramon77 per il post:

    Stonexmini46 (29-08-16)

  11. #3159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho colpevolmente lasciato 2 volte sotto il sole diretto, e quando l'ho ripreso dopo, a causa della temperatura, era andato in loop di avvio (Wiko - > fever, dopodiché ritornava alla schermata Wiko e così via). Stranamente, con alte temperature, fa questo "giochetto" invece di spegnersi normalmente.

    L'unico modo per uscirne è entrare nel menu di fabbrica (Power+volumegiù) e selezionare la relativa opzione per spegnerlo.
    Poi l'ho riacceso quando si era rinfrescato e ha funzionato normalmente.

    Insomma, buon comportamento postumo, strano però che sotto alte temperature non si spenga ma vada in loop di avvio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato orlando9164 per il post:

    Stonexmini46 (29-08-16)

  13. #3160
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma anche a voi le notifiche della app tipo whatsapp e facebook..non vi appaiono i numerini di notifica sopra l'icona dell'app? da samsung lo faceva.....

Pagina 316 di 585 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy