CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 585 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pergola PU
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Wiko Fever 4g

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lakona Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento di settembre c'è uno strano problema

    se cerco un contatto (registrato sull'email) dall'applicazione telefono, il contatto non c'è.
    se cerco lo stesso contatto (registrato sulla stessa email) dall'applicazione "contatti" il contatto c'è.

    che cavolo può essere? ho già controllato le impostazioni di visualizzazione dei contatti e tutte le fonti sono attive.
    ciao,
    visto che esiste la sezione ufficiale del fever, perchè non porre la domanda al suo interno? sicuramente un possessore ti avrebbe aiutato....

    https://www.androidiani.com/forum/wi...m-2900mah.html
    Intanto sposto e poi attendi che qualcuno ti aiuti.
    Grazie
    Avevo il tuo stesso problema, è bastato fare un reset dati di fabricca per eliminarlo, insieme al bug della galleria.

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #4232
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il fever di mia moglie dopo i due aggiornamenti e due reset continua ad avere un grosso problema a volte non suona più e perde un sacco di chiamate l unica cosa da fare per fare ritornare la suoneria e fare un riavvio del terminale avete qualche consiglio ?altrimenti non mi resta che mandarlo alla assistenza in quanto non ho un PC e non sarei nemmeno in grado di riflashare la rom grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    ...per caso la sim è vodafone...?perchè su LG G4 con aggiornamento a MM in molti compreso io hanno avuto il bug delle chiamate ghost ma soprattutto con voda...un downgrade a LL ha tolto il bug...semmai fai la stessa cosa con il fever e risolverai...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androidiano2306 per il post:

    LTCharlieFox (24-09-16)

  5. #4233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il fever di mia moglie dopo i due aggiornamenti e due reset continua ad avere un grosso problema a volte non suona più e perde un sacco di chiamate l unica cosa da fare per fare ritornare la suoneria e fare un riavvio del terminale avete qualche consiglio ?altrimenti non mi resta che mandarlo alla assistenza in quanto non ho un PC e non sarei nemmeno in grado di riflashare la rom grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    ...per caso la sim è vodafone...?perchè su LG G4 con aggiornamento a MM in molti compreso io hanno avuto il bug delle chiamate ghost ma soprattutto con voda...un downgrade a LL ha tolto il bug...semmai fai la stessa cosa con il fever e risolverai...
    No la sim è Wind comunque grazie della dritta proverò ancora qualche giorno poi se non risolvo assistenza .Come ho detto non ho ne PC ne la capacità di fare un downgrade

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #4234
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    No la sim è Wind comunque grazie della dritta proverò ancora qualche giorno poi se non risolvo assistenza .Come ho detto non ho ne PC ne la capacità di fare un downgrade

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    se non hai il pc è un problema, ma il downgrade in se è una procedura semplicissima
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    LTCharlieFox (25-09-16)

  8. #4235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    A Jelly Beans NON riuscirai a tornare neanche se piangi in aramaico antico, dato che il cellulare è nato con Lollipop.

    Ma se vuoi tornare a Lollipop, appunto, devi scaricare il software della Wiko, che coscienziosamente L'HA TOLTO DAL SUO SITO, cercandolo nei meadri della rete (non ti preoccupare, si trova) e reinstallarlo usando la procedura standard.

    C'è anche chi lo reinstalla via Flashtool... anche se non ho capito che vantaggi da usare questa procedura... comunque, se vuoi di nuovo Lollipop devi ritrovare detto file e procedere a reinstallare il SO del cellulare nel modo che meglio credi.
    E diglielo, poeraccio, che può trovarlo nella prima pagina del thread dedicato al modding di questo device

    Comunque, visti i casini generati da MM, soprattutto nella gestione della memoria, io me ne rimango tranquillo a LP

  9. #4236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    E diglielo, poeraccio, che può trovarlo nella prima pagina del thread dedicato al modding di questo device
    Come ho fatto già io, ma non so se i Link funzionano ancora.

    Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Comunque, visti i casini generati da MM, soprattutto nella gestione della memoria, io me ne rimango tranquillo a LP
    Pure io, però vorrei sapere come evitare il piccolo fastidio del messaggio di ogni mattina appena lo accendo dell'aggiornamento a mm.
    Mi sa che non c'è rimedio.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  10. #4237
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Come ho fatto già io, ma non so se i Link funzionano ancora.



    Pure io, però vorrei sapere come evitare il piccolo fastidio del messaggio di ogni mattina appena lo accendo dell'aggiornamento a mm.
    Mi sa che non c'è rimedio.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ...certo che c'è il rimedio...basta aggiornare a MM......a parte le battute alla fine è come una medaglia con due facce...con la 5 si perdono alcune features interessanti come l'interfaccia radio e soprattutto il miglioramento della fotocamera che posso confermare specie dopo l'ultimo aggiornamento...MM specie nel fever appare abbastanza incasinato nella configurazione proprio a causa di alcuni settaggi che si sovrappongono e provocano confusione se non sono messi allo stesso modo...lo prova il fatto che i bug siano differenti a seconda di come è stato configurato...qui non sono il solo a non avere tutti i problemi che leggo e sperare nel nougat almeno in tempi brevi è pura utopia nè che wiko sui metta a sfornare fix a gogo quindi...per l'amico che ha il problema delle chiamate in entrate ma non possiede un PC prima di riportarlo in assistenza potrebbe, se non lo ha già fatto, tentare almeno un ritorno alle impostazioni di fabbrica e riprovare come va, anche perchè l'assistenza wiko non farebbe altro che reinstallare MM, quindi...

  11. #4238
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ...certo che c'è il rimedio...basta aggiornare a MM......a parte le battute alla fine è come una medaglia con due facce...con la 5 si perdono alcune features interessanti come l'interfaccia radio e soprattutto il miglioramento della fotocamera che posso confermare specie dopo l'ultimo aggiornamento...MM specie nel fever appare abbastanza incasinato nella configurazione proprio a causa di alcuni settaggi che si sovrappongono e provocano confusione se non sono messi allo stesso modo...lo prova il fatto che i bug siano differenti a seconda di come è stato configurato...qui non sono il solo a non avere tutti i problemi che leggo e sperare nel nougat almeno in tempi brevi è pura utopia nè che wiko sui metta a sfornare fix a gogo quindi...per l'amico che ha il problema delle chiamate in entrate ma non possiede un PC prima di riportarlo in assistenza potrebbe, se non lo ha già fatto, tentare almeno un ritorno alle impostazioni di fabbrica e riprovare come va, anche perchè l'assistenza wiko non farebbe altro che reinstallare MM, quindi...
    Appurato che MM è già complicato di suo nella gestione di autorizzazioni e notifiche app, gestione memoria esterna ed ottimizzazione batteria...beh l'unica cosa che dovrebbe fare Wiko è rilasciare un solo fix che vada a migliorare l'utility assistenza telefono, la cui utilità ha senso se e solo se semplifica e si integra con le impostazioni di cui sopra. Altrimenti va solo eliminata perché crea solo confusione e instabilità al sistema. E sarebbe corretto anche, per chi volesse tornare a LL, rendere scaricabile dal sito la versione precedente del sw. Nel caso della mia esperienza, dopo vari giorni, a furia di smanettare nei menù ho trovato il giusto compromesso e ora l'unica noia che mi è rimasta è quella della discesa non uniforme della batteria. Al di là della superficialità di Wiko io metto sulla graticola Google: ha creato una versione di android che nel comune utilizzo quotidiano rappresenta un passo indietro rispetto a LL!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  12. #4239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    E meno male che tantissimi non facevano altro che chiedere, anche a wiko, informazione su quando il Fever sarebbe stato aggiornato a MM. Ed io mi chiedevo perché, visto che con Lollipop il telefono va abbastanza bene! Adesso queste stesse persone accusano wiko di avere rilasciato un aggiornamento che peggiora l'uso del Fever, e invece non è tutta colpa della wiko, anzi!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  13. #4240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Come ho fatto già io, ma non so se i Link funzionano ancora.



    Pure io, però vorrei sapere come evitare il piccolo fastidio del messaggio di ogni mattina appena lo accendo dell'aggiornamento a mm.
    Mi sa che non c'è rimedio.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    1) uno sicuramente si

    2) vado a labile memoria, aspetta conferma: inizi il download dell'aggiornamento, lo interrompi, alle varie domande (cancellare i file, non vuoi più vedere l'avviso di aggiornamento, eccetera) rispondi come reputi giusto

    Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ...certo che c'è il rimedio...basta aggiornare a MM......a parte le battute alla fine è come una medaglia con due facce...con la 5 si perdono alcune features interessanti come l'interfaccia radio e soprattutto il miglioramento della fotocamera che posso confermare specie dopo l'ultimo aggiornamento...MM specie nel fever appare abbastanza incasinato nella configurazione proprio a causa di alcuni settaggi che si sovrappongono e provocano confusione se non sono messi allo stesso modo...lo prova il fatto che i bug siano differenti a seconda di come è stato configurato...qui non sono il solo a non avere tutti i problemi che leggo e sperare nel nougat almeno in tempi brevi è pura utopia nè che wiko sui metta a sfornare fix a gogo quindi...per l'amico che ha il problema delle chiamate in entrate ma non possiede un PC prima di riportarlo in assistenza potrebbe, se non lo ha già fatto, tentare almeno un ritorno alle impostazioni di fabbrica e riprovare come va, anche perchè l'assistenza wiko non farebbe altro che reinstallare MM, quindi...
    Miglioramento fotocamera? Uso app esterne
    (Camera FV-5)

    Ecco, ho notato che è un pelo (palo) pigro a mettere a fuoco, e a vole ceffa la MAF
    (lo faceva anche con MM... per quelle due ore su cui ci ho bestemmiato 27 rosari)

Pagina 424 di 585 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy