CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 585 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho MM da giorni e sono contento. Lo trovo migliore di LP.

  2.  
  3. #5032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato una micro SD sandisk classe 10 con velocità di 80mb/s e le apps installate su di esse vanno veloci e nn hanno crash a differenza con quella precedente di classe 10 ma a bassa velocità

  4. #5033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcelloslayer Visualizza il messaggio
    Io ho comprato una micro SD sandisk classe 10 con velocità di 80mb/s e le apps installate su di esse vanno veloci e nn hanno crash a differenza con quella precedente di classe 10 ma a bassa velocità
    puoi dire di preciso che scheda hai comprato?

  5. #5034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sandisk Ultra 64gb C10 XC I
    SanDisk Ultra 64GB Micro SD SDXC UHS-I Classe 10 Scheda Di Memoria SD | eBay
    Io l'ho presa dalla coop a 29 euri

  6. #5035
    Baby Droid L'avatar di Cippo95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Wiko Fever, aggiornato a MM da più di un mese, stamattina ha deciso di non accendersi più.
    Ho provato l'accensione normale, in recovery (power+vol up) e pure spingendo tutti i tasti contemporaneamente (non si sa mai), provato a collegare più volte alla rete elettrica per vedere se cambiava qualcosa e nulla: si accende il led rosso ma lo schermo rimane spento, a volte il led rosso si impalla pure lui e rimane acceso anche col cellulare staccato dalla rete.
    Provato a collegare al pc per fare un hard reset (che avevo già fatto tempo fa) col tool della Wiko e il cellulare non viene riconosciuto, provato ad usare il comando adb reboot (non si sa mai), e ancora risposta negativa poichè il cellulare non viene riconosciuto dal pc.
    Adesso aspetto un pò magari collegandolo e scollegandolo alla rete elettrica, come si è impallato potrebbe spallarsi da solo.
    Però credo che lo manderò in assistenza.
    Se avete qualche consiglio sono tutto orecchi, e se volete mettere su MM non ve lo consiglio, porta cose buone certamente, ma se decide di impallarvi il cellulare da spento siete praticamente fregati, o almeno questo sembra il mio caso.

  7. #5036
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippo95 Visualizza il messaggio
    Il mio Wiko Fever, aggiornato a MM da più di un mese, stamattina ha deciso di non accendersi più.
    Ho provato l'accensione normale, in recovery (power+vol up) e pure spingendo tutti i tasti contemporaneamente (non si sa mai), provato a collegare più volte alla rete elettrica per vedere se cambiava qualcosa e nulla: si accende il led rosso ma lo schermo rimane spento, a volte il led rosso si impalla pure lui e rimane acceso anche col cellulare staccato dalla rete.
    Provato a collegare al pc per fare un hard reset (che avevo già fatto tempo fa) col tool della Wiko e il cellulare non viene riconosciuto, provato ad usare il comando adb reboot (non si sa mai), e ancora risposta negativa poichè il cellulare non viene riconosciuto dal pc.
    Adesso aspetto un pò magari collegandolo e scollegandolo alla rete elettrica, come si è impallato potrebbe spallarsi da solo.
    Però credo che lo manderò in assistenza.
    Se avete qualche consiglio sono tutto orecchi, e se volete mettere su MM non ve lo consiglio, porta cose buone certamente, ma se decide di impallarvi il cellulare da spento siete praticamente fregati, o almeno questo sembra il mio caso.
    Hai provato con un semplice soft reset tenendo premuto il tasto di accensione per circa 10-15 secondi?

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ziopino73 per il post:

    Stonexmini46 (10-12-16)

  9. #5037
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippo95 Visualizza il messaggio
    Il mio Wiko Fever, aggiornato a MM da più di un mese, stamattina ha deciso di non accendersi più.
    Ho provato l'accensione normale, in recovery (power+vol up) e pure spingendo tutti i tasti contemporaneamente (non si sa mai), provato a collegare più volte alla rete elettrica per vedere se cambiava qualcosa e nulla: si accende il led rosso ma lo schermo rimane spento, a volte il led rosso si impalla pure lui e rimane acceso anche col cellulare staccato dalla rete.
    Provato a collegare al pc per fare un hard reset (che avevo già fatto tempo fa) col tool della Wiko e il cellulare non viene riconosciuto, provato ad usare il comando adb reboot (non si sa mai), e ancora risposta negativa poichè il cellulare non viene riconosciuto dal pc.
    Adesso aspetto un pò magari collegandolo e scollegandolo alla rete elettrica, come si è impallato potrebbe spallarsi da solo.
    Però credo che lo manderò in assistenza.
    Se avete qualche consiglio sono tutto orecchi, e se volete mettere su MM non ve lo consiglio, porta cose buone certamente, ma se decide di impallarvi il cellulare da spento siete praticamente fregati, o almeno questo sembra il mio caso.
    Fai questo tentativo se non lo hai già fatto,
    Tieni premuto il tasto accensione per almeno 10 secondi....


    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #5038
    Baby Droid L'avatar di Cippo95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena provato, non funziona neanche questo.

  11. #5039
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippo95 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato, non funziona neanche questo.
    Potrebbe essere che non si è caricato per un problema dell'alimentatore e quindi sia totalmente scarico?
    Hai un'altro caricatore per provare?


    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #5040
    Baby Droid L'avatar di Cippo95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo sto caricando con un altro caricatore proprio ora e nessun segnale.
    Comunque l'ho spento che aveva un residuo del 30%, la vedo dura che se anche non si sia caricata la batteria ci abbia mollato così! xD
    Il cellulare è relativamente giovane quindi non mi aspetterei problemi alla batteria, che per lo più con marshmallow andava alla grande (arrivavo a 7 ore di schermo con il mio uso).
    Ultima modifica di Cippo95; 10-12-16 alle 12:47

Pagina 504 di 585 primaprima ... 4404454494502503504505506514554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy