CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 585 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippo95 Visualizza il messaggio
    Lo sto caricando con un altro caricatore proprio ora e nessun segnale.
    Comunque l'ho spento che aveva un residuo del 30%, la vedo dura che se anche non si sia caricata la batteria ci abbia mollato così! xD
    Il cellulare è relativamente giovane quindi non mi aspetterei problemi alla batteria, che per lo più con marshamallow andava alla grande (arrivavo a 7 ore di schermo con il mio uso).
    Io non ho il fever, ma se ti danno la giusta combinazione di tasti per entrare in recovery,
    A quel punto potresti provare con un semplice wipe cache....
    Di solito è power + volum ± o power+ volume -
    Dovrei provare con quello di mio fratello!



    Inviato dal mio STX EVO usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #5042
    Baby Droid L'avatar di Cippo95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So come si entra in recovery e non funziona.
    Come non funziona il software della Wiko per riflashare il cellulare poichè in questo stato non viene riconosciuto neanche dal pc.
    Comunque l'ho già portato in assistenza che sapendo i loro tempi prima glielo si porta la meglio è.
    Il vecchio S advance con la Cyano di Epirex tornerà a servirmi ancora un pò.

  4. #5043
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Signori, è arrivato il momento di salutarci e approfitto quindi per farvi anticipati auguri di buon natale e felice anno nuovo.

    Domattina infatti tradirò Wiko per tornare a Huawei (sono stato in passato possessore del vecchierrimo Sonic) con un nuovo fiammante P9.

    Un P9 normale, NON Lite, che andrò a prelevare domani nella mattinata dando dietro il Fever in permuta.

    Ero andato li quasi a sfidarli di farmi una valutazione di doppia "pu" (pensa te se per non essere ripresi dai mod uno deve invece usare termini da bimbo da meno di dieci anni. Dove si andrà a finire), così li avrei snobbati e mi sarei tenuto il Fever per un po' più di tempo... e invece mi hanno fatto una di quelle permute da acquolina in bocca che se la lascio passare mi darò della bestia per i prossimi cinque anni. Già stavo risparmiando per il passaggio a categoria superiore e avevo messo assieme abbastanza e questa permuta mi lascia un po di dindi in tasca pure anche dopo aver acquistato i nuovi copertura schermo e guscio antishock, perciò... beh... è stato bello parlare con voi. A risentirci magari altrove su questo stesso forum.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #5044
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Signori, è arrivato il momento di salutarci e approfitto quindi per farvi anticipati auguri di buon natale e felice anno nuovo.

    Domattina infatti tradirò Wiko per tornare a Huawei (sono stato in passato possessore del vecchierrimo Sonic) con un nuovo fiammante P9.

    Un P9 normale, NON Lite, che andrò a prelevare domani nella mattinata dando dietro il Fever in permuta.

    Ero andato li quasi a sfidarli di farmi una valutazione di doppia "pu" (pensa te se per non essere ripresi dai mod uno deve invece usare termini da bimbo da meno di dieci anni. Dove si andrà a finire), così li avrei snobbati e mi sarei tenuto il Fever per un po' più di tempo... e invece mi hanno fatto una di quelle permute da acquolina in bocca che se la lascio passare mi darò della bestia per i prossimi cinque anni. Già stavo risparmiando per il passaggio a categoria superiore e avevo messo assieme abbastanza e questa permuta mi lascia un po di dindi in tasca pure anche dopo aver acquistato i nuovi copertura schermo e guscio antishock, perciò... beh... è stato bello parlare con voi. A risentirci magari altrove su questo stesso forum.

    Buon Natale anche a te.
    Ultima modifica di Stahl; 10-12-16 alle 20:36
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #5045
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Nelle Impostazioni->Schede SIM trovi le opzioni per la gestione del dualsim
    Per switchare i dati sulla Sim 2 occorre innanzitutto che quest'ultima sia attivata (l'interruttore dello Slot della SIM 2 vuole a destra e deve diventare verde), poi appena sotto tappa sulla voce SIM preferita per-> Rete dati, si apre un pop-up dove scegliere quale SIM usare per i dati su rete cellulare. Io faccio in quel modo e funziona; se anche tu segui gli stessi passaggi e non riesci allora non saprei come aiutarti, mi spiace
    Ciao Cesco, grazie per la risposta, sono riuscito nel mio intento.
    C'è però ancora una cosa in cui non riesco.
    Ho una sim wind con pacchetto flat min SMS e dati, che uso per tutto. Ho poi una sim 3 (sul secondo slot), che uso per ricevere o per telefonare ma col vincolo di essere sotto rete 3.

    Col rainbow riuscivo a usare la sim2 su rete 3 (quindi rete 3g) e usare la sim 1 in edge ma con la connessione dati attiva su quest'ultima.
    Il tutto lo gestivo facilmente con l'app dual sim

    Ora invece se imposto la 3 in 3g, questa diventa la sim associata alla connessione dati.

    Qualcuno sa spiegarmi perché? Vincoli di LP?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #5046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho letto qui circa la funzione per attivare l'avviso di chiamata ma non sono riuscito a capire se funziona o no. Io ho una linea TIM ed ho attivato l'avviso di chiamata all'interno del cellulare ma quando sono al telefono non mi arriva nessun segnale de un'altra persona sta chiamandomi.
    Quale è la soluzione? Il telefono è stato acquistato una settimana fà.
    Grazie per l'attenzione.

  8. #5047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    @oedem
    Il mio utilizzo del dualsim è decisamente più "soft", non ho le tue necessità
    Ho provato per curiosità a impostare le sim come servono a te ma non sono riuscito, evidentemente con l'app del Fever non è possibile
    Potresti cercare app alternative sul play store, sperando che non sia una limitazione hw
    Oppure potresti provare ad aggiornare a MM con tutti i pro e i contro che avrai letto in questo thread, al limite se non risolvi e se non ti trovi bene puoi sempre tornare a LP
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  9. #5048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Cesco.
    Provo con qualche app, ho già aggiornato a MM

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. #5049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, vorrei sapere perché quando uso WhatsApp sul mio Fever gli altri mi vedono online anche dopo molto tempo che sono uscito dall'applicazione. C'è qualche settaggio che non conosco oppure è un bag del telefono?

    Grazie,
    cirifischio.

  11. #5050
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me. Va offline anche dopo 10 minuti. Scandaloso. Ora uso lo xiaomi redmi3s...fever in vendita e nel cassetto

Pagina 505 di 585 primaprima ... 5405455495503504505506507515555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy