CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non metto in dubbio che sia un ottimo terminale, forse è anche migliore della versione 5", in quanto presenta una specie di bug per spostare le app sulla sd. Ecco uno dei motivi per cui ho abbandonato l'idea di acquistare la versione da 5".
    Avevo già visto questo zenfone di cui parli proprio da mediaworld qualche mese fa, sempre a 100 euro e mi aveva colpito. Ma ciò che non mi "convince" è la versione di android. Secondo me, è troppo vecchia ormai. Siamo arrivati già a 7 e l'asus zenfone go da 4,5" è fermo a 4.4, se non sbaglio. Quindi vorrei puntare almeno a lollipop per non rimanere troppo indietro. Con jelly bean (versione che ho al momento), ho già qualche problema con alcune app. Non vorrei che ciò si verificasse tra un pò anche con kitkat. Quindi per stare "tranquillo", voglio puntare almeno a lollipop.
    E anche se volessi prendere l'asus di cui parli mi dovrai spostare di città perchè mediaworld non è presente dove abito io. Quindi considerando le spese di spedizione o le spese per spostarmi, tanto vale prendere lo zenfone go da 5, che per ora è venduto a 130€ qui. Ma come ti ho scritto prima, l'ho lasciato perdere, anche se mi piaceva davvero tanto anche esteticamente.
    A questo punto, preferisco il rainbow jam a 90€. E' vero che ha solo 1gb di ram, ma siccome cambio smartphone ogni 1- 2 anni al massimo, credo che il rainbow possa durare per quest'arco di tempo.
    E comunque grazie mille per i tuoi consigli. Mi piace confrontarmi con le persone. Anzi.. se hai qualche altra idea di ciò che possa fare per me, sono qui.. anche se credo che in questo modo usciremo fuori argomento. Ma grazie mille, veramente

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ha lollipop! Ha la stessa scheda tecnica identico, ora ti mando un link

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Entra nel link

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E comunque non penso ci siano problemi a spostarsi un attimo alla ricerca di un centro commerciale 😂

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel mio paese c' è solo un inutile marcket, tutti i centri commerciali sono a piu di 5 km

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  8. #227
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyFerrari Visualizza il messaggio
    Grazie Rockson per le tue informazioni riguardo la ram. Avrei preferito puntare ai 2gb di ram perchè ho circa 12-13 applicazioni che devo necessariamente installare. Singolarmente non sono pesanti in quanto la maggior parte sono app di messaggistica, quindi non si tratta di giochi e roba varia. Il dubbio che ho è per quanto tempo il wiko riuscirà a gestire bene tutte queste app insieme? Magari all'inizio non avrà problemi ma come sappiamo le app si appesantiscono sempre di più. Ad ogni modo, la situazione sarà sicuramente migliore rispetto a quella in cui mi trovo adesso con 512 mb di ram e me ne rimangono liberi 70Mb, se tutto va bene.

    Beh io ne ho installate a mano circa 70 di applicazioni, più quelle di sistema già esistenti, e le gestisce decisamente bene, senza nessun tipo di problema, secondo me è perfetto.
    Consiglio di utilizzare Shutapp, che con un tocco sull'apposito widget permette di terminare definitivamente quelle app che si utilizzano in modo saltuario.

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, concordo

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema che mi da più fastidio è che le app nonostante il disco di scrittura predefinito la sd, me le installa su memoria interna e quindi ogni volta bisogna spostarle manualmente

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    215
    Smartphone
    wiko rainbow jam

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E la stessa cosa vale per gli aggiornamenti

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

Pagina 23 di 62 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy