CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 613
Discussione:

WIKO Rainbow Jam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E se io ho la memoria interna di 600 mb liberi ad esempio, posso scaricare qualcosa di un gb? Prima riuscivo a farlo adesso non più. Forse c'è qualche impostazione sballata ma la destinazione è su scheda sd

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  2.  
  3. #492
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galactic Visualizza il messaggio
    E se io ho la memoria interna di 600 mb liberi ad esempio, posso scaricare qualcosa di un gb? Prima riuscivo a farlo adesso non più. Forse c'è qualche impostazione sballata ma la destinazione è su scheda sd

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
    Appunto per questo, quando la memoria interna si avvicina ai 500Mb, playstore non ti scarica più ne nuove app o aggiornamenti delle app.. Come ti ho già detto, non importa come è impostata la memoria e quanta ne hai libera sulla sd.
    Devi liberare spazio nella memoria interna

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi devo aver 1 gb libero per scaricare 1 gb? Prima non era così

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  5. #494
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galactic Visualizza il messaggio
    Quindi devo aver 1 gb libero per scaricare 1 gb? Prima non era così

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
    Prima quando? Il playstore ha bisogno di memoria interna temporanea, quindi più ne hai di interna libera, più il playstore lavorerà senza intoppi.
    In alcuni casi specifici si risolve qualcosa cancellando la cache del playstore e pulendo i file temporanei della memoria interna, ma è un paliativo che durerà poco..
    Elimina le app inutili e/o sposta tutto quelli che hai ora nella. Memori interna, verso la sd, vedrai che andrà meglio..
    Questo è uno dei primi motivi che fa cambiare dispositivi che hanno poca memoria interna, o suddivisa in malo modo, a favore di nuovo smartphone con almeno 16gb di memoria interna per lo storage. Ciao

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima intendo un paio di mesi. Avevo parecchie app pesanti quindi è facilmente intuibile che la memoria interna non bastava. Mai avuto problemi. Adesso invece mi fa memoria dispositivo insufficiente ma ho 24 gb liberi. Solo con play store con altri file esterni no

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  7. #496
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galactic Visualizza il messaggio
    Prima intendo un paio di mesi. Avevo parecchie app pesanti quindi è facilmente intuibile che la memoria interna non bastava. Mai avuto problemi. Adesso invece mi fa memoria dispositivo insufficiente ma ho 24 gb liberi. Solo con play store con altri file esterni no

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
    Ancora insisti con i 24gb liberi, quando quelli non servono a nulla, googla un pochino e ti renderai conto che non sei il solo, anzi, sei stato fortunato che magari avevi sempre almeno 800Mb/1Gb disponibile nella memoria interna.
    Pulisci la cache e rimuovi il rimovibile dalla memoria interna, poi potrai ritornare a scaricare.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Galactic Visualizza il messaggio
    Prima intendo un paio di mesi. Avevo parecchie app pesanti quindi è facilmente intuibile che la memoria interna non bastava. Mai avuto problemi. Adesso invece mi fa memoria dispositivo insufficiente ma ho 24 gb liberi. Solo con play store con altri file esterni no

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App
    Ancora insisti con i 24gb liberi, quando quelli non servono a nulla, googla un pochino e ti renderai conto che non sei il solo, anzi, sei stato fortunato che magari avevi sempre almeno 800Mb/1Gb disponibile nella memoria interna.
    Pulisci la cache e rimuovi il rimovibile dalla memoria interna, poi potrai ritornare a scaricare.


    Sent by Mi5 64Gb
    Però quello che dico io è se libero un po' di memoria interna poi posso scaricare quanto voglio?



    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  9. #498
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare un po' di cose inutili con Clean Master, magari è sufficiente quello per liberarti un po' di spazio (una volta avevo accumulato addirittura 1,3gb di file inutili!). Altrimenti come ti è già stato detto devi liberare memoria interna.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riuscivo a scaricare 2 gb quando di libera ne avevo 800 mb di interna. Perché venivano scaricati sulla sd. Adesso ho sempre 800 mb liberi sulla interna ma non posso scaricare uguale. Qui sta il problema.

    Inviato dal mio RAINBOW JAM usando Androidiani App

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo sto device, ma in generale tutti i device da 8GB ad oggi sono pressochè inutili se non hanno Marshmallow. Il wiko partiziona la memoria in malomodo e ne ha ancora meno, dunque basta un FB un whatsapp e qualche altra app che ti ritrovi col cellulare inutilizzabile.
    Ho provato a spostare su memoria esterna alcune app, ma queste si chiudono all'improvviso...credo che il firmware gestisca male queste app con dati divisi sulle 2 memorie.

    Spero nel miracolo di Android 6.0 per questi device...ma dubito.
    Ultima modifica di cybermat; 03-11-16 alle 10:35

Pagina 50 di 62 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy