CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 585 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nano208 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono letto tutte e 436 pagine...na botta esagerata.....basta sto MM mi da solo problemi, ed in particolare la calibrazione, se di calibrazione si può parlare, della batteria ergo voglio fare il downgrade e passare a LP v39!!!! volevo chiedere giusto due informazioni:
    1. fare il downgrade non rishio con la garanzia?
    2. le istruzioni per il downgrade, passo passo, dove le trovo?
    Grazie
    Per la garanzia non ci sono problemi perchè non vai a modificare nulla del telefono ed usi il tool ufficiale di Wiko (anche sulla pagina FB non fanno obiezioni a chi chiede come fare il downgrade).
    Per le istruzioni...beh, scarichi il tool (comprensivo di rom), lanci l'eseguibile e segui le istruzioni a video e fa tutto lui.

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  2.  
  3. #4362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e mi viene chiesto di continuo se voglio fare l'aggiornamento di sistema. Siccome che dopo l'ultima esperienza con marshmallow mi rifiuto categoricamente di acconsentire perché ho dovuto fare il downgrade c'è un modo per bloccare la notifica una volta per tutte?tanto dirò sempre di no!!!

  4. #4363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Per la garanzia non ci sono problemi perchè non vai a modificare nulla del telefono ed usi il tool ufficiale di Wiko (anche sulla pagina FB non fanno obiezioni a chi chiede come fare il downgrade).
    Per le istruzioni...beh, scarichi il tool (comprensivo di rom), lanci l'eseguibile e segui le istruzioni a video e fa tutto lui.

    Ciao
    Grazie kubla per la risposta,
    ho scaricato dalla pagina consigliata un paio di pagine indietro il file rar FEVER_V39, all'interno ci sta un file exe (FEVER_V39.exe) ed una cartella gpl....che devo fa? te prego
    Nel frattempo ho fatto partire l'.exe e mi ha aperto una applicazione di wiko. Mi dice di collegare il telefono e mi avvisa che mi cancellerà tutti i dati....poi?
    installato il tool sul pc...nella cartella gpl c'è solo un file txt....può essere che nel tool è già compresivo di rom?
    Ultima modifica di nano208; 01-10-16 alle 17:54

  5. #4364
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elyshort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e mi viene chiesto di continuo se voglio fare l'aggiornamento di sistema. Siccome che dopo l'ultima esperienza con marshmallow mi rifiuto categoricamente di acconsentire perché ho dovuto fare il downgrade c'è un modo per bloccare la notifica una volta per tutte?tanto dirò sempre di no!!!
    Sposto in sezione Wiko...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #4365
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nano208

    Non esistono regole/poceduure speciali per il downgrade ma si usa la procedura standard.
    Va scaricato dal sito Wiko il file .EXE del firmware Lollipop (se disponibile).
    Poi si lancia il file e la procedura flasha il firmware ed azzera i dati.
    Ultima modifica di bovirus; 01-10-16 alle 19:32

  7. #4366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nano208

    Non esistono regole/poceduure speciali per il downgrade ma si usa la procedura standard.
    Va scaricato dal sito Wiko il file .EXE del firmware Lollipop (se disponibile).
    Poi si lancia il file e la procedura flasha il firmware ed azzera i dati.
    perfetto, allora il file exe ha già la rom e ripristina la versione precedente....grazie mille

  8. #4367
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elyshort Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Wiko Fever e mi viene chiesto di continuo se voglio fare l'aggiornamento di sistema. Siccome che dopo l'ultima esperienza con marshmallow mi rifiuto categoricamente di acconsentire perché ho dovuto fare il downgrade c'è un modo per bloccare la notifica una volta per tutte?tanto dirò sempre di no!!!
    Unisco al Thread ufficiale.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #4368
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    In questi giorni mi sono ripromesso di testare per bene le 2 versioni lollipop e marshmallow.
    Per ora posso dire questo:
    Lollipop meglio per batteria e gestione della RAM.
    Marshmallow più energivoro 4,30 di display vs oltre le 5 di lollipop, ma miglior gestione delle antenne, nel box auto sotterraneo la 6.0 prende bene, con lollipop va in roming (uso l'operatore 3) e poi fatica molto a riprendere il segnale, oggi ho dovuto fare la ricerca manuale delle reti disponibili. La fotocamera decisamente migliore su marshmallow, messa fuoco più precisa e velocità di scatto eccellente, serve meno accortezza per fare buone foto.
    Ultima modifica di pentola; 02-10-16 alle 01:27

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pentola per il post:

    Cesco67 (07-11-16)

  11. #4369
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    In questi giorni mi sono ripromesso di testare per bene le 2 versioni lollipop e marshmallow.
    Per ora posso dire questo:
    Lollipop meglio per batteria e gestione della RAM.
    Marshmallow più energivoro 4,30 di display vs oltre le 5 di lollipop, ma miglior gestione delle antenne, nel box auto sotterraneo la 6.0 prende bene, con lollipop va in roming (uso l'operatore 3) e poi fatica molto a riprendere il segnale, oggi ho dovuto fare la ricerca manuale delle reti disponibili. La fotocamera decisamente migliore su marshmallow, messa fuoco più precisa e velocità di scatto eccellente, serve meno accortezza per fare buone foto.
    quoto tutto. se miglioreranno il battery drain MM diventerà ottimo, anche se ho dei dubbi a riguardo. Preferirei che si concentrassero già su Nougat
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  12. #4370
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso invece autonomia uguale, forse anzi leggermente meglio MM. Anche gli altri parametri mi son sembrati più o meno allo stesso livello, ma ad esempio non ho confrontato la ricezione in luoghi "critici".

Pagina 437 di 585 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy