CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wind, c'è qualcosa di strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wind, c'è qualcosa di strano

    Ciao a tutti, vorrei spiegarvi questa cosa per cercare di capire il motivo. Avevo una promozione con postemobile che comprendeva 1 giga di internet. Da poco sono passato a Wind con una promozione che mi da 15 giga (anzi 17 con porta un amico) di internet. Appena cambiato gestore ho notato un consumo incredibile di dati con Wind rispetto a postemobile. Non capisco il motivo, in che modo vengono contati i dati consumati? 1 gb di internet con postemobile me lo facevo durare quasi un mese usandolo giusto ogni tanto. Usando nella stessa misura Wind, proprio per vedere la differenza, il consumo di dati è assurdo. In meno di una settimana con wind invece ho consumato 1,19 giga, cosa palesemente non possibile se il consumo fosse uguale come con postemobile. Il tizio del call center ha provato a dare spiegazioni come app che si connettono a internet o cose così, tutte cose che ovviamente non c'entrano, l'uso di internet è stato assolutamente il medesimo sia con postemobile che con Wind. Neanche se avessi guardato video su youtube e scaricato a manetta, cosa che non ho fatto minimamente, il consumo sarebbe stato tale in qualche giorno. Qualcuno ha qualche idea del perchè?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo, io con tre mi mangiavo minimo 2 gb alla settimana ora sono con tim e in 20 giorni ho usato solo 2 gb

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da term Visualizza il messaggio
    Confermo, io con tre mi mangiavo minimo 2 gb alla settimana ora sono con tim e in 20 giorni ho usato solo 2 gb

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    anche a me è successo, nonostante usassi la loro app Veon che non doveva consumare giga, ma qual il problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy