CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fusione rete completata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fusione rete completata!

    Questa mattina mi sono svegliato con una sorpresa: la fusione della rete nella mia zona (entroterra veneto) è già stata completata. L'unico operatore che compare nella ricerca è "wind tre" ed ho avuto un netto miglioramento della copertura, passando in casa da una tacca scarsa di H+ a 4G pieno!

    Ad occhio, hanno proprio fuso i piloni 4G compreso. Resta da vedere quando inizieranno a toglierne per cederli al nuovo operatore cosa succererà. Per ora, miglioramento netto da me

    EDIT: forse erano soltanto dei test: dopo un paio d'ore sono spuntate di nuovo le due reti distinte, wind e tre
    Ultima modifica di bgm96; 24-08-17 alle 11:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava strano infatti....
    Lo avrebbero annunciato nel caso in cui fosse avvenuta una fusione completa dei due operatori e di conseguenza delle due reti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fratech Visualizza il messaggio
    Mi sembrava strano infatti....
    Lo avrebbero annunciato nel caso in cui fosse avvenuta una fusione completa dei due operatori e di conseguenza delle due reti.
    Ti dirò che a volte lo scherzo continua a farmelo. Non sempre, ma un paio di giorni a settimana si
    Penso stiano testando proprio nella mia zona, anche ora fatalità risulto agganciato a "WIND TRE"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Ti dirò che a volte lo scherzo continua a farmelo. Non sempre, ma un paio di giorni a settimana si
    Penso stiano testando proprio nella mia zona, anche ora fatalità risulto agganciato a "WIND TRE"
    Beh nel caso dovesse esserci qualcosa di definitivo spero solo che la rete migliori, visto che ho dovuto cambiare operatore perché ultimamente Wind nella mia zona faceva brutti scherzi....
    Nel caso in cui la qualità della rete dovesse migliorare tornerei in Wind senza pensarci

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy