CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cambiare WebCube4 (senza banda 20) con WebCube4 (con banda 20)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Cambiare WebCube4 (senza banda 20) con WebCube4 (con banda 20)

    Salve gentilmente vorrei sapere se posso cambiare questo prodotto (acquistato da 1 settimana con contratto/abbonamento 3cube) con la versione con la banda 20 (che è identica in ogni cosa tranne che per la banda, quindi è lo stesso dispositivo)
    Il motivo è che ho appena scoperto che non presenta la banda 20, ed ho anche scoperto che però alcuni modelli dello stesso dispositivo (forniti anche da 1-2 mesi) la includono.
    Il webcube4 non è stato ancora aperto e non posso cambiarlo nel centro dove l'ho preso (visto che l'ho ricevuto per posta e mi è stato inviato da un mio parente che ha fatto il contratto).
    Credo che avendo fatto un contratto ed acquistato e scelto questo modello (dove nel contratto è presente anche il suo IMEI) ora è difficile cambiarlo (a maggior ragione in un centro diverso), quindi chiedo qui giusto per avere altri pareri da membri più esperti di me).
    In caso negativo mi accontento ed uso questo.
    Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 08-11-17 alle 13:12
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy