Originariamente inviato da
Eilean
Buongiorno a tutti.
Da ottobre 2013 sono cliente Wind Mobile. Tariffa All Inclusive Digital, 60 minuti di conversazione, 60 sms e 2 gb al costo di 5,03 euro.
Nel gennaio del 2017 ho sottoscritto l'offerta Telefono incluso, beneficiando di uno smartphone Samsung J7 2016 al prezzo di 139 euro e di 1 giga aggiuntivo.
Domenica pomeriggio la Wind, in seguito alla recente normativa che ha riportato le tariffe a mensili, mi ha annunciato che la mia tariffa aumenterà di due euro, passando a 7 euro mensili.
Ora, tralasciando la scarsa convenienza di pagare 7 euro per soli 60 minuti di conversazione. Tralasciando la copertura pessima nella mia zona, per la quale ho sempre chiuso non uno, ma entrambi gli occhi, considerando il prezzo bassissimo dell'offerta. Tralasciando tutto, mi irrita oltremodo questo modo di aggirare sempre la legge.
Non posso passare ad altro operatore, perchè altrimenti mi fanno pagare tutto il cellulare a prezzo pieno, altrimenti lo farei più che volentieri.
Potrei rispondere al messaggio che mi hanno inviato, che non intendo accettare l'aumento, e quindi proseguire l'offerta, senza incorrere nel pagamento pieno dello smartphone?
Rimarrei sempre con Wind con il piano base, e il cellulare lo userei con altra scheda. Sapete se è fattibile tutto questo?
Grazie mille a chi mi risponde.