CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono a rate e rata finale Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Telefono a rate e rata finale Wind

    Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno un Galaxy S9+ a rate con la Wind e mi è stato detto che la rata finale la dovrei pagare solo se rescinderò dal contratto prima dei 30 mesi. Leggendo però i fogli che ho in mano non specifica da nessuna parte questa condizione, lasciando intendere che la rata finale dovrò comunque pagarla. Vorrei sapere da qualcuno che lo ha già fatto in passato, se questa rata finale è obbligatoria o meno. Grazie.

  2.  
  3. #2
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno un Galaxy S9+ a rate con la Wind e mi è stato detto che la rata finale la dovrei pagare solo se rescinderò dal contratto prima dei 30 mesi. Leggendo però i fogli che ho in mano non specifica da nessuna parte questa condizione, lasciando intendere che la rata finale dovrò comunque pagarla. Vorrei sapere da qualcuno che lo ha già fatto in passato, se questa rata finale è obbligatoria o meno. Grazie.
    Ciao turtuv, chi non ha comprato il telefono tramite questa modalità è in difficoltà non avendo il contratto sotto al naso tuttavia ti ricordo che sul sito della Wind, sezione del tuo telefono e metodo di pagamento dello stesso, c'è una sezione denominata "Wind ricorda" dove puoi leggere: "È previsto un anticipo, 30 rate e una rata finale. Durata contrattuale 30 mesi. Pagamento con carta di credito. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale.".

    Ti offro un consiglio: se durante il pagamento dovrai rinnovare la carta di credito sarà meglio che ti informi presso Wind se sarà il caso di comunicare - a fronte di numero carta invariato, la nuova data scadenza carta e CVV (solo se te l'hanno richiesto) dove hai sottoscritto il finanziamento, a scanso di eventuali equivoci.

    Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy