CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Presenza segnale ma chiamete non riuscite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spesso ( ma non tutti i giorni) in un area di 1kmq capita che a chi ha wind, tre e in parte anche tim, anche se questa riceve poco, nonostante la presenza di segnale non si riescono ad effettuare le chiamate, cadendo la linea, oppure arriva il classico messaggio "ti ho cercato". In quella zona vodafone è quasi completamente assente.
    Tim più o meno riceve 2-3 tacche di 3g o H e wind e Tre 4 o addirittura 5 di 3g od h.
    Ad esempio seduto alla scrivania in ufficio ho provato fino a 20 volte e la chiamata è sempre caduta, appena mi alzo ed avvicino alla finestra (50-60 centimentri al massimo) e le chiamate partono tutte senza problemi e l'audio è ottimale. Questo strano comportamento lo fa in molti punti di quell'area, ci sono molti punti in cui nonostante il segnale buono od ottimo si comportano così tutti i telefoni, anche di marche diverse.
    Se auguratamente si becca H+ con 0 o 5 tacche, non cambia, si chiama o naviga sempre, uguale se si forza il telefono in 2G le chiamate vanno tutte, qui ovviamente sorge il problema della navigazione e delle notifiche di whatsapp ed altro che faticano ad arrivare.
    Detto questo sembrano esserci falsi segnali o segnali di riflesso..
    Tempo fa avevamo anche provato a far una segnalazione di questo problema a wind e sembrava esser migliorata la situazione un pochino ma per poco..
    A nessuno è mai capitato un simile disservizio?

    Ora ho Tre e nell'app ci sarebbe l'interessante funzione qualità rete ma da quel che ho visto non è affidabile e quindi gli segnala una qualità superiore a quella realmente presente.

    HUAWEI MATE 10 PRO BLA-L29
    Samsung GT-P5210 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Petac; 16-04-18 alle 05:57

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy