Problemi/ ammanchi credito wind
Ho problemi relativi a wind che non mi sarei mai aspettato:
1-per 1 mese e anche piu (al massimo la cronologia ่ di un mese...) mi hanno sottratto soldi (matchgames)..c'่ modo di farseli rimborsare tutti? Mi hanno rimborsato per solo 1 settimana (6 euro) ma si parla di 50 e anche piu in totale. Non me ne sono mai accorto perch่ se vai nell'area addebiti/accrediti dell'app non risulta niente di niente.
Inoltre, essendoci il limite di un mese nella cronologia, non posso avere accesso a quanto ho realmente speso.
2-Ci sono un mucchio di discrepanze in accrediti addebiti. Tanto per farvi un esempio:
Costo mensile All Inclusive Gold 26/05/2018 00.02.12 26/05/2018 00.14.22 -8,12 -8,12 17,00 0,00
Costo mensile All Inclusive Gold 26/04/2018 00.02.03 26/04/2018 00.14.06 -8,12 -8,12 26,66 0,00
Dove 26,66-8,12 fa 18.54 e non 17...e non ho mai fatto altre spese.
Qualcuno ha qualche spiegazione logica prima che chieda il dettaglio degli ultimi 6 mesi (tramite pec....) a wind?
Ho cambiato il piano tariffario da wind1 a wnd easy ma i conti non tornano cmq e wind1 probabilmente ce l'avevo cmq gratis essendo derivato da un cambio piano base obbligatorio.