CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi/ ammanchi credito wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi/ ammanchi credito wind

    Ho problemi relativi a wind che non mi sarei mai aspettato:
    1-per 1 mese e anche piu (al massimo la cronologia è di un mese...) mi hanno sottratto soldi (matchgames)..c'è modo di farseli rimborsare tutti? Mi hanno rimborsato per solo 1 settimana (6 euro) ma si parla di 50 e anche piu in totale. Non me ne sono mai accorto perchè se vai nell'area addebiti/accrediti dell'app non risulta niente di niente.
    Inoltre, essendoci il limite di un mese nella cronologia, non posso avere accesso a quanto ho realmente speso.

    2-Ci sono un mucchio di discrepanze in accrediti addebiti. Tanto per farvi un esempio:
    Costo mensile All Inclusive Gold 26/05/2018 00.02.12 26/05/2018 00.14.22 -8,12 € -8,12 € 17,00 € 0,00 €
    Costo mensile All Inclusive Gold 26/04/2018 00.02.03 26/04/2018 00.14.06 -8,12 € -8,12 € 26,66 € 0,00 €
    Dove 26,66-8,12 fa 18.54 e non 17...e non ho mai fatto altre spese.
    Qualcuno ha qualche spiegazione logica prima che chieda il dettaglio degli ultimi 6 mesi (tramite pec....) a wind?
    Ho cambiato il piano tariffario da wind1 a wnd easy ma i conti non tornano cmq e wind1 probabilmente ce l'avevo cmq gratis essendo derivato da un cambio piano base obbligatorio.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i posteri, IL PUNTO 2:
    Non era attivo il barring ergo vari popup/video "virus" (cit assistenza) mi venivano fatti pagare. Questa cosa in wind è decisamente tossica perche:
    1- se chiami ti avvisano di abbonamenti, non di questi furti una tantum
    2-la cronologia della spese non viene mostrata dall'app
    3-la cronologia delle spese viene mostrata nel sito solo fino ad 1 mese prima
    4-le informazioni si possono raccattare solo dalla sezione accrediti addebiti facendo sottrazioni ma per fare i conti giusti dovete sapere cosa avete speso esattamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy