CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Residuo MB disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Residuo MB disponibili

    Ciao ragazzi.
    Ho un abbonamento wind,ma con l'sms con scrotta SALDO mi dice solo i minuti e sms rimanenti...c'è un modo per sapere anche a quanto corrisponde il consumo di dati nella connessione di dati a pacchetto? Vorrei poter tenere d'occhio anche quella soglia.



    ... E só soddisfazioni!
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Cadash


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo la Wind da questo punto di vista è molto carente. L'unica informazione messa a disposizione è il consumo dati negli ultimi 30 giorni visibile nella propria area personale sul sito Wind.
    Sarebbe molto utile invece conoscere il traffico residuo delle offerte a consumo, tipo "internet no stop". Non penso sia così difficile, questa cosa mi fa veramente incazzare.

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cadash
    Ciao, purtroppo la Wind da questo punto di vista è molto carente. L'unica informazione messa a disposizione è il consumo dati negli ultimi 30 giorni visibile nella propria area personale sul sito Wind.
    Sarebbe molto utile invece conoscere il traffico residuo delle offerte a consumo, tipo "internet no stop". Non penso sia così difficile, questa cosa mi fa veramente incazzare.

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

    Capisco...quindi cosa devo fare per vedere quello che hai detto? Entrare nell'area personale,poi?


    ... E só soddisfazioni!
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Cadash


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è un'apposita sezione dove poter controllare sia i consumi telefonici che di traffico dati. In questo momento non ricordo dov'è ma non sarà difficile trovarlo.


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cadash
    C'è un'apposita sezione dove poter controllare sia i consumi telefonici che di traffico dati. In questo momento non ricordo dov'è ma non sarà difficile trovarlo.


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

    Trovato!

    Ma...a me sembra molto dettagliato invece! Oltre al periodo,ci sono varie tabelle divise per chiamate, sms e traffico dati in cui ti fornisce tutte le info riguardanti periodo di fatturazione, data,ora e il volume (che poi sarebbe il dato che mi serviva sapere) sia come totale, sia come aingola connessione,e anche come durata media!

    Cosa chiedere di più? :-)


    ... E só soddisfazioni!
    ...E sò soddisfazioni...!!!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Cadash


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma nel dettaglio del traffico il consumo di Kbytes per ogni connessione non l'ho trovato, comunque sta di fatto che per avere ulteriori informazioni si deve andare obbligatoriamente nel sito della wind, invece sarebbe stato molto piu utile e comodo conoscere tali informazioni con un messaggio o con l'applicazione ufficiale.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello che puoi sapere è se la velocità di connessione è stata ridotta (e quindi hai superato il GB messo a disposizione da Internet No Stop) oppure no. Basta che scarichi dal Market, l'app ufficiale
    https://market.android.com/details?i...mQubXlXaW5kIl0.

    Nel campo nome utente, sotto, metti il tuo numero. Ti arriverà via sms un codice che dovrai inserire nel campo password. Ed è fatto. Immediatamente nella schermata ti apparirà il bonus disponibile di ogni opzione attiva sul tuo numero e in piu "Velocità connessione ridotta: Si/No"

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    https://market.android.com/details?i...ndroid.onavoid

    ottima app provata dal sottoscritto. dettagliata e completa. presenta anche la possibilità di decidere a quali app/processi concedere l'uso della rete dati oppure farle andare solo in wifi.
    la homepage della app dice subito (dopo aver impostato i parametri del proprio piano tariffario... io ad esempio ho internet no stop con 1 GB di traffico mensile, superati i quali si riduce la velocità a 32k) il consumo fino a quel momento.
    il widget, inoltre, mostra in tempo reale, i KB utilizzati dalle varie apps.

    unico problema: ruba un tantino di batteria in più... ma per chi decide di tenere sott'occhio il proprio credito è OK.
    PROVARE PER CREDERE.



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy