CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Promozione SuperSmartphone: internet al 50% (4,5€/mese) per 2 anni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Promozione SuperSmartphone: internet al 50% (4,5€/mese) per 2 anni.

    Ciao a tutti,
    ho letto che la Wind da in promozione per 2 anni "Internet no Stop" a 4,50€ al mese a chi acquista un nuovo smartphone. Ovviamente tutti i miei amici/colleghi hanno avuto lo sms che gli offriva la promozione, anche se lo smartphone lo avevano preso non Wind, ma naturalmente io no.

    Come posso fare per farmi riconoscere questa ottima promo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche se non hai ricevuto l'sms puoi usufruire anche tu di questa promo. Si chiama Super Smartphone.
    Qui ci sono tutti i cellulari che sono inclusi nell'offerta e che puoi scegliere
    Wind - Shop
    Oppure, anziche un cellulare, puoi scegliere anche un tablet tra quelli messi a disposizione qui
    Wind - Shop

    Scegliendo o uno smartphone o un tablet tra quelli proposti dai link che ti ho passato, puoi attivare l'opzione Super Smartphone entro il 25 marzo e avrai Internet No Stop a metà prezzo per due anni. 4,50 € anziche 9.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Il problema è che lo smartphone l'ho già comprato.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sapevo che andava bene anche l'acquisto di microsim in alternativa all'acquisto dello smartphone.
    Chiedi a un negozio.


    Inviato dal mio Ideos

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si, ma il problema è che non posso continuare a comprare prodotti nella speranza che su almeno uno di questi riesca ad attivare la promo.
    La mia domanda è: perché a me non si attiva? E perché a loro non risulta nei DB l'IMEI del mio smartphone per l'attivazione?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai chiesto lumi al 155?


    Inviato dal mio Ideos

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hanno detto che l'imei non gli risulta e non possono far nulla. :-(
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non capisco. Hai comprato uno smartphone wind in promozione ea loro non risulta?
    Io chiederei spiegazioni al negozio.


    Inviato dal mio Ideos

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto che in caso di problemi occorre chiamare subito perché se non si attiva entro un tot l'imei viene rimosso dai sistemi.
    Però io ho provato ad attivare a promo da subito.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se è così, è inaudito.
    Io insisterei con il 155
    Se l'errore è il loro ..


    Inviato dal mio Ideos

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy