Ciao a tutti.
La mia è una segnalazione del disservizio che wind mi ha "offerto".
Il 15.02.2012 ho ordinato al gestore un asus transformer abbinato alla mia rete fissa, i tempi di consegna mi hanno detto essere circa 7 giorni lavorativi.
Il 28.02.12 chiamo l'assistenza wind per avere notizie e mi viene comunicato che l'ordine non era stato evaso in quanto "probabilmente dimenticato".
Il 28.02.12 ricevo la mail di accettazione dell'ordine.
Il 6.03.12 chiamo il servizio clienti per avere notizie del mio ordine: dopo aver spiegato tutto all'operatore mi viene detto di attendere per il controllo. Al ritorno dell'operatore la risposta è stata "ho controllato, le sue bollette sono state tutte correttamente pagate"!!!!!!?????!!!!!! Rispiego tutto all'operatore (o meglio operatrice) che mi dice che devo attendere e che è normale che, facendo l'ordine il 15.02.12, io debba aspettare ancora. Ovviamente tutte le comunicazioni dell'operatrice sono state sgarbate e prive di competenza nelle risposte.
Richiamo la sera stessa sperando di trovare un operatore più competente e gentile: lo trovo e mi dice che l'ordine è in esecuzione e che probabilmente avrei ricevuto la telefonata per concordare la consegna nei primi giorni di questa settimana (12.03.12) e comunque mi ha consigliato di richiamare dopo qualche giorno per verificare che l'ordine stesse procedendo.
Richiamo il giorno 11.03.12, l'operatore, dopo il controllo, mi dice che l'ordine è stato annullato perchè nessuno ha risposto al contatto per la consegna e che il corriere ha provato a consegnare ma non ha trovato nessuno.
Peccato che al mio numero di cellulare nessuna telefonata sia stata fatta per concordare la consegna e che la stessa consegna sia stata da me indirizzata in un luogo ove 24 ore al giorno è possibile trovare qualcuno per il ritiro.
Trovo vergognoso l'atteggiamento di wind e incompetenza del servizio clienti.
Ci tenevo a segnalare a tutti il fatto in modo che, nel caso qualcuno volesse fare ordini a wind, possa preventivare un servizio veramente scadente.
Magari sono stato semplicemente sfortunato.
Ciao a tutti