CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

servizio wind scandaloso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    servizio wind scandaloso

    Ciao a tutti.
    La mia è una segnalazione del disservizio che wind mi ha "offerto".
    Il 15.02.2012 ho ordinato al gestore un asus transformer abbinato alla mia rete fissa, i tempi di consegna mi hanno detto essere circa 7 giorni lavorativi.
    Il 28.02.12 chiamo l'assistenza wind per avere notizie e mi viene comunicato che l'ordine non era stato evaso in quanto "probabilmente dimenticato".
    Il 28.02.12 ricevo la mail di accettazione dell'ordine.
    Il 6.03.12 chiamo il servizio clienti per avere notizie del mio ordine: dopo aver spiegato tutto all'operatore mi viene detto di attendere per il controllo. Al ritorno dell'operatore la risposta è stata "ho controllato, le sue bollette sono state tutte correttamente pagate"!!!!!!?????!!!!!! Rispiego tutto all'operatore (o meglio operatrice) che mi dice che devo attendere e che è normale che, facendo l'ordine il 15.02.12, io debba aspettare ancora. Ovviamente tutte le comunicazioni dell'operatrice sono state sgarbate e prive di competenza nelle risposte.
    Richiamo la sera stessa sperando di trovare un operatore più competente e gentile: lo trovo e mi dice che l'ordine è in esecuzione e che probabilmente avrei ricevuto la telefonata per concordare la consegna nei primi giorni di questa settimana (12.03.12) e comunque mi ha consigliato di richiamare dopo qualche giorno per verificare che l'ordine stesse procedendo.
    Richiamo il giorno 11.03.12, l'operatore, dopo il controllo, mi dice che l'ordine è stato annullato perchè nessuno ha risposto al contatto per la consegna e che il corriere ha provato a consegnare ma non ha trovato nessuno.
    Peccato che al mio numero di cellulare nessuna telefonata sia stata fatta per concordare la consegna e che la stessa consegna sia stata da me indirizzata in un luogo ove 24 ore al giorno è possibile trovare qualcuno per il ritiro.

    Trovo vergognoso l'atteggiamento di wind e incompetenza del servizio clienti.

    Ci tenevo a segnalare a tutti il fatto in modo che, nel caso qualcuno volesse fare ordini a wind, possa preventivare un servizio veramente scadente.

    Magari sono stato semplicemente sfortunato.

    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Strano.. io con il loro servizio clienti mi ci son sempre trovato bene...
    Ma capita sempre il disservizio purtroppo...
    Per curiosità, ma è un'ordine che hai effettuato on-line o presso un negozio fisico?
    Perchè in genere (e questo vale per tutti) se fai tramite negozio fisico le cose vanno in porto prima.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto l'ordine telefonicamente al servizio clienti in quanto questa è una promozione attivabile solo online o tramite call center

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    aaa ecco perchè i disagi....
    Strano però, mi spiace comunque!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Androidiano L'avatar di Riccadinho


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nella città di altrove
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung i9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se vuoi un consiglio: Twittalo, ormai ho capito che puoi chiamare servizio clienti, puoi mandare lettere puoi fare quel che vuoi e vieni più o meno ascoltato quando lo Twitti, siccome Twitter è pubblico si interessano e risolvono il problema, provato con Infostrada, con Wind e anche con altri servizi.
    Chi semina raccoglie... ma chi raccoglie si china... e a quel punto è un attimo...
    _
    vieni a trovarmi sul mio BLOG
    e su FACEBOOK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy