Salve a tutti,
non sò se sono l'unico cliente sfortunato wind, ma ci tenevo a raccontarvi la mia vicenda, per vedere cosa ne pensate.
Cercherò di farla breve.
Giovedi 22/03 sono andato di corsa in un centro Wind, per attivare l'offerta All Inclusive Wind (400 min, 400 sms, internet a 3 € a settimana), soltanto che ho scoperto dopo diverse ore che il negoziante ha attivato erronaeamente l'offerta All Inclusive (150 min verso tutti, 150 sms verso tutti, internet a 12 € al mese). Ho chiamato subito l'assistenza, nel giro di poche ore e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato e che avrei potuto cambiare di nuovo l'offerta, ma soltanto dopo la chiusura dell'attivazione, che tra l'altro costa pure parecchio (ben 15 €). Ho atteso 48 ore invano, e fatto un reclamo. Mi hanno detto che c'è stato un disservizio nella stessa data per tutti i clienti che hanno attivato un opzione, un rallentamento del sistema insomma. I call-center mi hanno detto tutti la stessa cosa: che non possono intervenire per il rimborso fino a quando l'attivazione non viene "chiusa" o "completata".
Dopo il reclamo, ho atteso altre 48 ore e ne ho fatto un altro pochi minuti fa.
Mi chiedevo se questo fosse un servizio di assistenza clienti normale.
Sto perdendo davvero la pazienza, soprattutto per uno come me che manda diversi sms (sono abituato ad usarne un migliaio al mese) e ora mi sento limitato a mandarne solo 150.