CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Disservizio Wind 22 marzo per attivazione All Inclusive Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Disservizio Wind 22 marzo per attivazione All Inclusive Wind

    Salve a tutti,
    non sò se sono l'unico cliente sfortunato wind, ma ci tenevo a raccontarvi la mia vicenda, per vedere cosa ne pensate.

    Cercherò di farla breve.

    Giovedi 22/03 sono andato di corsa in un centro Wind, per attivare l'offerta All Inclusive Wind (400 min, 400 sms, internet a 3 € a settimana), soltanto che ho scoperto dopo diverse ore che il negoziante ha attivato erronaeamente l'offerta All Inclusive (150 min verso tutti, 150 sms verso tutti, internet a 12 € al mese). Ho chiamato subito l'assistenza, nel giro di poche ore e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato e che avrei potuto cambiare di nuovo l'offerta, ma soltanto dopo la chiusura dell'attivazione, che tra l'altro costa pure parecchio (ben 15 €). Ho atteso 48 ore invano, e fatto un reclamo. Mi hanno detto che c'è stato un disservizio nella stessa data per tutti i clienti che hanno attivato un opzione, un rallentamento del sistema insomma. I call-center mi hanno detto tutti la stessa cosa: che non possono intervenire per il rimborso fino a quando l'attivazione non viene "chiusa" o "completata".

    Dopo il reclamo, ho atteso altre 48 ore e ne ho fatto un altro pochi minuti fa.

    Mi chiedevo se questo fosse un servizio di assistenza clienti normale.

    Sto perdendo davvero la pazienza, soprattutto per uno come me che manda diversi sms (sono abituato ad usarne un migliaio al mese) e ora mi sento limitato a mandarne solo 150.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel club disservizi wind xD non hanno nemmeno un indirizzo email per fare reclamo -.- hanno solo un fax che danno in casi eccezionali o la ''antica'' lettera... Purtroppo la wind è così buone offerte ma l'assistenza non è un granchè xD
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho all inclusive 800 da un anno circa abbonamento e non ho mai avuto un problema...tanto meno con l'assistenza, che risponde sempre senza tante attese quando chiamo il 155...venivo da Voda e vi assicuro che Wind in confronto è un porto felice, almeno nel mio caso

  5. #4
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come si dice... tutto bene quel che finisce bene,

    anche se ho dovuto aspettare più di una settimana per risolvere, mi hanno rimborsato i 12 euro e mi hanno anche attivato una promozione che mi regala 5 euro al mese per 6 mesi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy