CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema chimate entranti/uscenti e traffico dati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema chimate entranti/uscenti e traffico dati!

    Ciao ragazzi! Sono con la wind da diversi anni e prima avevo un nokia n73 e con lui raramente mi chiudeva la chimata da se prima che quell'altro risponde oppure uno mi cerca e gli risponde la segretaria e mi viene un messaggio che...tizio ti ha cercato alle ore tot...! Ora invece ho l'SGS3 e capita molto spesso! Sono in zona pisa e mi succede 1 volta su 10 circa! Avvolte addrittura mentre parlo mi chiude da sè...poi richiamo e...che ca22o è successo...perchè hai buttato giù? E invece nessuno a buttato giù! E poi spesso anche se ho la H o la H+ la linea va lenta...a volte è un razzo e a volte è lenta! Qualcuno mi può dire cosa succede?? Non credo sia colpa di un telefono pagato 699 euro! Sia mia madre che mio padre hanno la wind...mi madre lo usa poco il cellulare quindi lei non ha notato problemi! Mio padre invece gli succede la stessa cosa...forse leggermente meno ma quando gli chiamo mi risponde la segretaria e gli arriva un messaggio che l'ho cercato! Lui ha un nokia n95! Vi prego aiutate mi a capire dove sia il problema...altrimenti cambiamo gestore..... Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Probabilmente in zona Pisa non prende benissimo o il segnale comunque non è eccellente.Io sono di Piacenza provincia e di problemi non ne ho mai avuti quindi molto probabilmente o sei molto lontano dal ripetitore o come ti ho detto prima la copertura nella tua città non è ottima

  4. #3
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho sempre copertura massima (o almeno cosi mi dice il telefono)...raramente mi va a una tacca...ma raramente! Questi problemi avvengono anche quando ho segnale al massimo!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Allora non saprei,hai già provato a parlare con un operatore?Se l'hai fatto,la sua spiegazione qual è stata?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io stesso tuo problema con galaxy s2 in provincia di Pisa.
    Non succede se seleziono solo gsm.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stesso cosa a Torino città, con vari telefoni (nokia,samsung,lg) il problema scompare se si imposta solo 2g!!! Wind almeno nella mia zona sono anni che ha questo problema. Il telefono anche se a banda piena risulta irraggiungibile, poi se effettui una chiamata in uscita si ricconnette e arrivano i vari messaggi di chi ti ha cercato.... si risolve solo escludendo il 3g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy