Buongiorno, vi scrivo per chidere un'informazione sul servizio dati Wind per nuovi utenti.
Sono passato a Wind in data 30 Marzo ma mi trovo nella situazione di avere preso un Galaxy Nexus ed averlo già cambiato con un altro terminale uguale, in quanto pensavo che il problema fosse del telefono appunto, ma sia l'uno che l'altro presentano problemi relativi alla "tenuta" della rete 3G,Edge etc.(Si palesa la rete ma come apro il browser si stacca e non riesco a connettermi) nonostante i dati siano attivati e la configurazione sia la stessa che mi ha inviato Wind per e-mail.
Ora, non credo sia un problema del terminale, visto che due su due presentano lo stesso "bug", vi chiedo se avete riscontrato anche voi problemi simili e nel caso come avete fatto per risolverlo.
Le mie ipotesi sono che
a) sia un problema Wind
b) la sim faccia contatti strani, anche se comunque a livello di segnale per chiamate prende bene.
Vi ringrazio in anticipo per spiegazioni, soluzioni, commenti e contributi.
Matteo