CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Internet + minuti, miglior offerta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Internet + minuti, miglior offerta?

    Salve a tutti, ho deciso finalmente di attivare una promozione per avere internet sul cell ma sono indeciso su quale attivare.
    Il problema è che oltre di internet, avrei bisogno di minuti illimitati verso un numero, cose che ora faccio pagando 4 euro al mese, mentre il problema messaggi si risolve con what's app...secondo voi quale offerta dovrei attivare per pagare meno di una decina di euro?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho fatto la all inclusive unlimited... ho minuti illimitati verso wind, sms e mms illimitati verso wind e internet illimitato, a soli 12euro al mese...però ce un'attivazione di 19euro che ti sconta le promozioni del 40% circa (altrimenti da 12 paheresti 19 al mese) e se non erro ogni ricarica che fai ti ricaricano di più, tipo con la ricarica da 5 accreditano 5,20 e con qlla da 15 accreditano 16 e così via... tutto questo per 5anni

    però se passi una scheda da un altro gestore a wind o fai la scheda nuova, i 19 euro di attivazione sono gratuiti...

    io mi son fatto dei calcoli, tipo, pagavo:
    3 euro al mese per i 4000 sms (disattivata automaticamente, ma tanto li ho illimitati adesso)
    se dovevo mettere internet erano 9euro al mese
    e spendevo circa 10/15euro al mese di ricariche per chiamate

    ala fine spendevo dai 22 ai 25 euro al emse, anche di più, e mantenendomi con le chiamate... adesso non mi faccio problemi, pagherei soltanto quelle verso altri gestori che son poche, poi ho una buona tariffa (quella senza scatto alla risposta che è ottima per chiamate brevi)

    spero di esserti stato utile

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di fraimp80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho All Inclusive 150, ho 150 minuti verso tutti, 150 sms e 1 Gb di internet, sforato il Gb ti riducono la velocità ma non paghi niente comunque, quando l'ho attivata era in promozione a 9 €/mese ora non so!
    Ora per 8 €/mese hai 120 minuti e 120 sms con 1Gb di internet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy