CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

incompatibilità sim WIND e Galaxy ACE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    incompatibilità sim WIND e Galaxy ACE

    scusate.
    da ieri mi succede una cosa strana, con un Galaxy ace gt-s5830 che fino a ieri andava con la scheda wind e adesso non trova più la rete. o meglio, magari si accende, mi fa mandare un sms e poi sparisce la rete e non sono più raggiungibile. se ci metto la scheda tim va che è una meraviglia e intanto la scheda wind funziona benissimo sul mio vecchio scaccione telefono non smartphone. se inverto le schede la wind non prende nello smartphone. vi prego non usate parole difficili perchè sono una profana.. ma che devo fare??? da qualche parte in questo forum ho letto che per i galaxy SII si fa un Deep Clean 1, che non so cosa sia nè come si faccia, ma lo posso fare anche per il mio telefono?
    la wind dice che mi farà sapere in qualche giorno ma non sanno nemmeno loro..
    a dire il vero mi è successo anche 2 settimane fa per un pomeriggio. a forza di spegni e riaccendi e cerca reti disponibili era ripartito, ma adesso è più di 24 ore che non va...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di haku86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda, non posso dirlo con certezza, ma a mio parere potrebbe essere un problema proprio del telefono, più che del gestore, anche io ho un'Ace e Wind, e mai avuto di questi problemi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy