CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 176
Discussione:

fuga da una connessione pessima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Caro paolosnz per prima cosa stai calmo perché nessuno qui sta facendo il figo, e poi a chi ha problemi di connessione lo invito a fare (se ne avete la possibilità) delle prove con ad altri telefoni, perché che ci crediate o no ci sono smartphone con una parte radio scadente nel nonostante il loro alto prezzo d'acquisto. Ad esempio fino ad un anno fa possedevo un galaxy s1 e per far andare bene la parte radio ho dovuto installare un modem custom per farlo andare decentemente, invece con il RAZR la parte radio è eccellente già con il modem originale... Ma si sa che motorola è 2 spanne sopra a tutti per la qualità telefonica.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Cosa ti fa pensare che non sia calmo? a me sembra che tu riconosca i problemi degli altri invece, se con wind capita che a pieno segnale non navigo o non ricevo chiamate e passando a tim non ho questi problemi cosa centra la il modulo modem del telefono? fossi poi l'unico a essermi trovato male con wind... ci sono più di 100 post qui potrebbe venirti magari l'idea che il problema sia reale no??? ma no per te ognuno qui dovrebbe mettersi a smanettare con il telefono... (che poi parli con uno che il giorno stesso dell'acquisto cambia rom)
    a te funziona.. bisogna vedere che zona sei, anche a me a casa (al chiuso) zona san siro funzionava ma in molte altre zone no..
    Una coppia di miei amici hanno lasciato wind (nonostante economicamente conveniente) per lo stesso problema.. devo ricordarmi di dirgli di buttare i loro one x e lumia
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io ti dico che da quando sono passato a Wind non ho più i problemi che riscontravo con la vodafone, telefonate che cadono e internet lento.
    Ora io abito in periferia ma per lavoro sono tutto il giorno a Milano e non ho il minimo problema


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    zona del mugello... ho h+ in quasi tutti i posti all'aperto.. direi ottimo!!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, io ho un problema con il mio s3 e wind. Aleno uns volta al giorno mi scompare il simbolo della cinnessione ad internet,rimane il segnale del campo ma in quei momenti non ricevo chiamate o posso effettuarle in sodtanza il cellulare non prende. Per ridolvere devo riavviare i
    Cell..ora ho una nuova rom con la banda base di wind. Il problema é diminuito ma non scomparso. Avete suggerimenti
    Ciao


    gaioduilio

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Stesso problema che un mio amico con un galaxy next turbo con sim Tim. Invece di riavviare il terminale prova a vedere se mandandolo in modalità offline e poi online la cosa si risolve.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, pero mica posso stare a controllare il cell ogni minuto..il bello che lo ha fatto anche con jb originale..ma non si riesce a trovare un metodo risolutivo?


    gaioduilio

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Tempo fa su questo forum lessi di un tizio che ha scoperto l'origine di un problema simile a questo, e per risolverlo ha semplicemente spessorato la sim in questo troppo sottile. Il problema se non ricordo male si presentava con sim Wind e galaxy s1.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..tentare non costa..provo subito..grazie


    gaioduilio

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho fatto..ora tengo d'occhio il cell per un pó e vi faccio sapere..grazie per il consiglio
    Ciao


    gaioduilio

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Di nulla figurati, tienici aggiornati


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di itan84; 06-03-13 alle 08:48

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy