CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

all inclusive si fermerà a 400 minuti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    all inclusive si fermerà a 400 minuti?

    ciao a tutti. siccome sono in procinto di attivare una offerta tutto incluso ma 400 minuti sono pochini, chiedo a tutti, secondo le vostre esperienze di mercato o per sentito dire se ci sono margini di aumento per le prossime offerte oppure rimarrà a 400 per diversi mesi... io ho ancora 500+500 della vodafone e tutto sommato non ne vale la pena cambiare per 400 minuti wind ma siccome devo togliere la vodafone nel giro di 2 mesi, mi stavo guardando in giro... che faccio aspetto?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ma i 500 della Vodafone che promozione sarebbero? Perché se non ricordo male ci sono i 350 minuti +350 SMS e 1gb... Infatti è uscita subito dopo quella dei 400 minuti Wind... Ti dico io avevo Vodafone e a volte facevo fatica a prendere..sono stato cliente per dieci anni... Con la Wind mi trovo molto bene vedo che internet va molto più veloce e mi avanzano perfino i minuti perchè cmq a differenza della Vodafone ha tariffazione al secondo e non a scatti di 30 secondi

    Galaxy Nexus

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Se sei vodafone dovresti provare in quanto vodafone applica scatti anticipati di 30 secondi,in pratica i tuoi minuti risultano inferiori a quelli effettivamente disponibili

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    infatti vodafone li fa a scatti anticipati di 30 secondi ed i minuti sono inferiori ma pur facendo tante telefonate, a conti fatti da 500 arriveremo a 470 minuti effettivi, sempre meglio di 400.... la vodafone purtroppo non fornisce internet compreso e mi servirebbe. 400 minuti wind sono pochi e 1000 costa il doppio, quindi speravo in un incremento dell'offerta a 500 minuti anche della wind, staremo a vedere....
    la vodafone si chiama 500+500, è valida solo in alcune regioni d'italia e scade il 30 di questo mese

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    infatti vodafone li fa a scatti anticipati di 30 secondi ed i minuti sono inferiori ma pur facendo tante telefonate, a conti fatti da 500 arriveremo a 470 minuti effettivi, sempre meglio di 400.... la vodafone purtroppo non fornisce internet compreso e mi servirebbe. 400 minuti wind sono pochi e 1000 costa il doppio, quindi speravo in un incremento dell'offerta a 500 minuti anche della wind, staremo a vedere....
    la vodafone si chiama 500+500, è valida solo in alcune regioni d'italia e scade il 30 di questo mese
    prima di metà giugno ci sarà il nuova canvass wind quindi da li si capirà cosa faranno...

    io credo possanop abbassare l all inclusive king (1000 minuti 1000 sms e internet) da 19 a tipo 16...

    non credo saliranno ancora..anche perchè la versione base è di 120 ...quella intermedia da 400 e poi quella da 1000...più probabile (idea mia) facciano una tariffa intermedia da 600 o 700

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    perfetto aspetto... per il momento tiro con vodafone ma quanto prima voglio la wind! grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda io sono contento della mia scelta, sebbene abbia quasi tutti i miei amici Vodafone sono molto contento sia della ricezione che chiamate e traffico dati ..

    Galaxy Nexus

  9. #8
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sul sito wind c'è un'utility che ti fà il confronto fra "minuto vero" e "minuto-altro operatore" io ho scoperto che 100minuti wind sono tantissimi per chi come me fa tantissime chiamate brevissime...se tu fai chiamate molto lunghe il divario si assottiglierà, ovvio...
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Terribile quando una chiamata dura 31 secondi

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. siccome sono in procinto di attivare una offerta tutto incluso ma 400 minuti sono pochini, chiedo a tutti, secondo le vostre esperienze di mercato o per sentito dire se ci sono margini di aumento per le prossime offerte oppure rimarrà a 400 per diversi mesi... io ho ancora 500+500 della vodafone e tutto sommato non ne vale la pena cambiare per 400 minuti wind ma siccome devo togliere la vodafone nel giro di 2 mesi, mi stavo guardando in giro... che faccio aspetto?
    grazie
    anche se la cambiano te la sostituiscono su richiesta gratuitamente, quindi attivala senza remore se hai amico Wind fai un pensierino anche alla unlimited

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy