CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Configurazione per Internet con abbonamento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Configurazione per Internet con abbonamento!

    Salve a tutti!
    Stamattina ho attivato l'offerta Noi wind social (1000 SMS/MMS verso wind e internet ilimitato) adesso però non riesco a connettermi a internet, ho gia l'opzione "Usa dati a pacchetto " attiva (perchè sennò non mi mandava gli MMS) e ho provato ad attivare "Roaming dati" ( che non so che sia, se qualcuno me la spiega mi farebbe un favorone!) ma non si connette lo stesso...
    Io credo che vadano cambiati gli APN, però non ci voglio mettere mani perchè me l'ha configurato un tizio della samsung dato che non riuscivo in nessun modo a mandare gli MMS, quindi non vorrei fare casini adesso...
    Help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Roaming dati non serve a nulla perche wind non ha contratti di roaming con nessun operatore alternativo. Per gli apn dovresti fare due esperimenti: primo spegnere cell, togli batteria e sim, riaccendi senza sim per qualche minuto. Spegni e rimetti la sim, ed interia dovrebbe rigenerarti gli apn e farti scegliere opzione per internet e mms.
    Seconda alternativa e' collegarlo in wifi, andare nel PLAYSTORE e scaricarti apn italiani https://play.google.com/store/search?q=apn+italiani
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di bigcosta


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La connessione dati in roaming devi tenerla sempre disattivato. In pratica abilità la connessione sotto altro operatore e non è vero che wind non ha appoggio. Ti faccio un mio esempio, alle volte sulla costa in determinati punti il cel si appoggia a operatori croati. Cosa logica perché in teoria il cel legge che tu sei entrato in territorio estero ma non è vero. Il cel viene confuso da. Un segnale di confine. X cui x sicurezza tiene sempre disattivato tale funzione. Non si sa mai


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy