CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Problema con la rete 3G wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: Problema con la rete 3G wind

    Ad ESEmoio ora Tim inizierà con l'lte la Wind deve correggere ancora il 3g quindi è competitiva solo sul lato economico ma per quello strutturale la farei fallire oggi stesso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdjweb Visualizza il messaggio
    Ad ESEmoio ora Tim inizierà con l'lte la Wind deve correggere ancora il 3g quindi è competitiva solo sul lato economico ma per quello strutturale la farei fallire oggi stesso

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Stramegaquoto!!! Ora la Tim è diventata competitiva anche dal lato economico, quindi io la wind l'ho abbandonata (però ci sono un pò affezionato, è stata la mia compagnia telefonica dalle medie e ora ho 24 anni)...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io da quando sono pasato a JB sul mio gs3 mi sta costantemente in EDGE e non cambia per nulla in 3G o H....cosa posso fare? non trovo nessuna impostazione utile!
    Ultima modifica di androgiallo; 10-11-12 alle 21:58

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupino82 Visualizza il messaggio
    io da quando sono pasato a JB sul mio gs3 mi sta costantemente in EDGE e non cambia per nulla in 3G o H....cosa posso fare? non trovo nessuna impostazione utile!
    se il problema è del cellulare, ti conviene chiedere nella sezione dell's3 allora...

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io devo invece spezzare una lancia a favore di wind che, nel paesino scrauso dove abito è l'unica ad avere un segnale decente.
    pensate, non abbiamo l'adsl terrestre ma solo quella "aerea"tramite wifi max 4mb che funziona un giorno no e l'altro pure....
    stanco di questi disservizi ho comprato una chiavetta wind alcatel e ho attivato una sim con mega unlimited...
    ebbene si naviga tra i 6 e i 10 mega (600k/1mb)...una pacchia.
    unici inconvenienti? che costa 20€ ogni 10 gb (e 10 gb finiscono presto....) e che devo mettere la chiavetta fuori dalla finestra.......


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ahhj che bella lancia a favore quanto paghi e soprattutto con umidità e tutto il resto di stile tempi compri una chiavetta al mese dai la Wind continua e continuerà a fare pena

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma sai...io non parteggio per nessuno faccio solo un discorso di necessità virtù...
    Wind non avrà la miglior rete (ed è risaputo) nè la migliore copertura ma se è l'unica che copre la mia zona in modo più che soddisfacente? Beh...mi devo adeguare.
    Certo nel paesello dove abito esistono anche operatori con adsl wifi ma le linee son sempre sature e quando tutti si connettono puoi andare anche a pescare......
    I miei suoceri hanno una flat adsl wifi via etere fino a 4mb.
    Quando sono a casa loro funziona un giorno alla settimana a 4mb e gli altri giorni come un isdn.....tant'è che andrò a disdirla a breve.....costo...ben 32€ al mese....
    Tornando a Wind.....beh...certo 20€ per 10 gb non son pochi ma per fortuna non ho problemiin tal senso.... se devo pagare ed avere una connessione veloce pago.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabbro76; 16-11-12 alle 12:17

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo questo forum da tantissimo tempo. complimenti.
    in pratica possiedo un SGS1, che sono certo sia perfettamente funzionante con una sim wind e abito in prov. di bari.
    ebbene, il telefono non funziona affatto bene, le tacche si accendono e spengono, il segnale sembra un'altalena, (nel grafico del consumo è sempre marroncino) sembra ci sia campo ma risulto irrangiungibile, cade la linea, e spesso quando inoltro la chiamata dopo tanto tempo di silenzio la chiamata termina come se l'avessi interrotta io.
    evito di parlare di internet.
    sia col 3G attivato sia con la modalità solo GSM.
    ovviamente tutto cio' mi succhia la batteria che devo ricaricare minimo 2 volte al giorno.
    il telefono è tutto originale, ho fatto l'aggiornamento a 2.3.6 dal sito kies.
    sono certo che ci sia una sorta di incompatibilità tra questo f/w e la sim in uso, anche perchè mio fratello con un S3 non ha alcun problema.
    cosa posso fare ?
    c'è una aggiornamento di android perfettamente funzionante con wind ?
    oppure qualche versione "modificata" che sia pero' pienamente compatibile con la wind e che sia soprattutto stabile ?
    non faccio lo "smanettone" ma mi serve un telefono con cui possa fare almeno una telefonata !!
    intanto per ora sono passato al vecchio nokia da 19euro, che ovviamente va una bomba con la batteria che mi dura 7 giorni !!!
    grazie a chi vorra' darmi qualche prezioso suggerimento.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy