CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Offerta più conveniente per Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pcrr77l6 Visualizza il messaggio
    Una domanda, io ho chiesto il passaggio a Wind da poste mobile con contestuale attivazione di allinclusive big, però mi hanno fatto pagare 10 per la sim, a voi risulta?
    Quando ho fatto il passaggio da TIM a WIND x fare All Inclusive mi hanno dato 2 opzioni:
    pagare la nuova SIM WIND 20€ con 10€ di credito, oppure pagarla 30€ con 30€ di credito ...ovviamente ho optato x la seconda
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di manzolo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho attivato ieri all inclusive ed ero già cliente wind da molto.
    Ho pagato 19 euro di attivazione e subito i 9 euro per far partire la promozione per il primo mese che mi hanno al volo scalato dal credito residuo... credo sia una buona offerta anche se è brutto pensare che sono cliente wind da quasi 15 anni e mi facciano pagare quei 19 euro... se arrivi da un altro operatore è gratuito... ho capito devi invogliare a venire nuovi clienti, ma ogni tanto potresti "tutelare" anche gli affezionati... boh... personale riflessione....

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di manzolo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un dubbio che mi è sorto stamani... ma nei 150 messaggi di all inclusive vengono scalati anche i messaggi whatsapp?
    Che curiosamente ho comprato il telefono ieri e attivato la all inclusive, ho inviato un solo sms tradizionale e stamani uno con whatsapp... e andando nei dettali (dell'offerta all inclusive) ho notato che mi sono stati scalati 2 sms, di cui uno è quello inviato da whatsapp (tra le info del messaggio nell'app di wind mi dice che il destinatario sono io...)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manzolo Visualizza il messaggio
    Un dubbio che mi è sorto stamani... ma nei 150 messaggi di all inclusive vengono scalati anche i messaggi whatsapp?
    Che curiosamente ho comprato il telefono ieri e attivato la all inclusive, ho inviato un solo sms tradizionale e stamani uno con whatsapp... e andando nei dettali (dell'offerta all inclusive) ho notato che mi sono stati scalati 2 sms, di cui uno è quello inviato da whatsapp (tra le info del messaggio nell'app di wind mi dice che il destinatario sono io...)
    Vai tranquillo, whatsapp usa la rete, quindi puoi mandare messaggi all'infinito!
    Per attivare whatsapp il programma usa 1 messaggio ed è per quello che te ne rimangono 148

    consiglio: installa l'app ufficiale di WIND ed iscriviti, dal PC, sul loro sito ...avrai un widget sulla Home con tutti i crediti ben in vista
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PeperOne per il post:

    manzolo (18-10-12)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di manzolo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, whatsapp usa la rete, quindi puoi mandare messaggi all'infinito!
    Per attivare whatsapp il programma usa 1 messaggio ed è per quello che te ne rimangono 148

    consiglio: installa l'app ufficiale di WIND ed iscriviti, dal PC, sul loro sito ...avrai un widget sulla Home con tutti i crediti ben in vista
    Grazie! Effettivamente l'avevo installata l'app che non è niente male! Infatti da li avevo notato quei 148 messaggi
    Allora mi sbizzarisco!!

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di karakter


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono clinete WIND da 2 anni. ALL INCLUSIVE SILVER.
    pagavo 40 euro ad agosto ho fatto il giochetto passato a vodafone per 1 settimana e poi ritornato a WIND e ora pago 30 euro.

    ti consiglio il passaggio. non c'è piu' nessun rischio per le nuove leggi. le compagnie sono obbligate a fare il passaggio entro 5 giorni lavorativi.
    e poi ritorni a WIND e risparmi.
    Web Agency Italia
    Asus Zenfone 2
    scheda Vodafone Special
    Bari-Roma Italy

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karakter Visualizza il messaggio
    io sono clinete WIND da 2 anni. ALL INCLUSIVE SILVER.
    pagavo 40 euro ad agosto ho fatto il giochetto passato a vodafone per 1 settimana e poi ritornato a WIND e ora pago 30 euro.

    ti consiglio il passaggio. non c'è piu' nessun rischio per le nuove leggi. le compagnie sono obbligate a fare il passaggio entro 5 giorni lavorativi.
    e poi ritorni a WIND e risparmi.
    Appunto.. ovviamente se sei affezionato al numero

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy