CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Intenzionato a cambiare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Intenzionato a cambiare

    Ciao ragazzi. E da quando ho avuto il mio primo cellulare, che uso wind. Ho sempre usato wind, specialmente per le offerte che facevano per lo stesso gestore (tra wind e wind) essendo che qui a palermo, il 90% possiede una ricaricabile wind, con le varie offerte dei minuti e dei messaggi. Prima di acquistare il mio primo smartphone, usando il servizio, soltanto per i messaggi e per delle chiamate e diciamo che per questo, wind non mi ha mai dato problemi. Da circa un anno, ho abilitato l'offerta "noi wind social" che da 1000 messaggi e 250 mb di traffico dati, per viaggiare velocemente, dopo l'uso dei dati, la velocità della connessione si riduce ma è ancora possibile navigare. Da quando uso internet, devo dire che wind mi sta facendo davvero una pena.. La connessione, nonostante io ho a disposizione 250mb, non va molto veloce, e ho anche il segnale H+!!! Esattamente una settimana fa, ho riscontrato molti problemi, specialmente nella ricezione. Quando la connessione dati era disattivata, non avevo problemi, ma quando l'attivavo, cominciavano i problemi. Perdevo segnale, poche tacche, delle volte avendo ricezione sufficiente, neanche riuscivo a ricevere chiamate, ma soltanto sms che tizio e martino, mi aveva chiamato. Oltre ciò, io navigavo sempre a H+, ma stava fermo in 3g, e andava lentissima e la maggiorparte delle volte, in gprs (G) la piu lenta. Ovviamente il problema non era soltanto mio, mio fratello avendo la stessa offerta, anche lui aveva tutti i miei stessi problemi. Oggi, mi rinnovavano l'offerta, vedendo che la situazione non cambiava, ho deciso di chiamare la wind. Beh, oltre a credere che l'operatore era un pò fri fri e drogato, ho notato che girava sempre la frittata. Gli dicevo che avevo tutti questi problemi, e lui mi diceva che era un problema del mio smartphone. Quando gli ho detto che sapevo usarlo meglio di lui e che mio fratello aveva gli stessi problemi, mi aveva confermato che in questa settimana, ci stavano problemi in tutta la regione della sicilia (mi prende per il cul?) e che gli segnalava, che il problema era stato risolto ieri pomeriggio. Gli ho detto che io ancora soffrivo di questi problemi e sapete cosa risponde? Di riavviare io terminale. Io incavolato, gli ho detto che ho anche cambiato modem del terminale, per farlo rinco**** e mi ha detto che dovevo aspettare 24 ore. Allora gli dissi, perfetto, entro 24 ore io richiamo, sperando di trovare uno capace a rispondere alle mie domande e di fare chiarezza e che se ancora non si risolve, cambio gestore.
    Ovviamente, mi son girate e se davvero non si risolve, mi faccio una scheda tim o 3, soltanto per navigare e questa la tengo soltanto per l'abbonamento dei messaggi.
    Voi che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-Trolollo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di caygri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prova a usare una sim 3 o tim...magari quelle che regalano in qualche offerta...che peccato..ank a me stanno deludendo gli operatori wind

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy