CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

velocita hsupa wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    velocita hsupa wind

    ciao ho la chiavetta onda con wind 10gb al mese è' normale che quando scarico vado al massimo a 200/230 kb/s ?

    antenna wind dista solo 300 metri da casa mia il segnale è' al massimo e viene scritto HSUPA ...

    voi a che velocita andate ?

    anche facendo uno speedtest vedo circa 2,3 mega in download e circa 1,8 in upload ...

    che tristezza ... posso fare qualcosa ? prendere un altra chiavetta o impostare qualche parametro ??

  2.  
  3. #2
    CHE
    CHE non è in linea
    Androidiano L'avatar di CHE


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pompei
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma la velocità dati e data da molti fattori..dal clima,dalla congestione della linea..dagli utenti..quindi io mi ritenerei fortunato se raggiungessi i 2m in download e 1.2 in upload..credimi quelle che dicono sul sito sono solo teoriche..
    Ps= anche cambiando vpn la velocità resterà invariata..non c'è nulla che puoi fare..!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche io ho l'offerta Mega Unlimited da 10 Gb al mese e uso una chiavetta della tim, la olivetti olicard 145 e l'antenna della wind dista circa 3-4 km in linea d'aria e la velocità data da speestest.net è identica alla tua con il 32% del segnale.
    raggiunta la soglia di 10Gb la elocità viene ridotta ma quale? download o upload? io ho raggiunto i 10Gb e ho solo l'upload fisso a 0.50 Mb
    volevo chiedervi se sapete cosa sono gli scatti perchè nel mio profilo wind leggo questo:

    23/10/2012 19:45:22 SERVIZIO INTERNET*** Italia Traffico Internet -- Traffico UMTS -- 2 Scatti 0,000000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy