CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Passaggio a Wind Infostrada e problema wi.fi da smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Passaggio a Wind Infostrada e problema wi.fi da smartphone

    Ciao Ragazzi!
    Sono appena approdata in questo forum e spero di scrivere nella sessione giusta! In caso contrario...sgridatemi pure ma... AIUTATEMI per favore!
    Sono passata da poco ad Infostrada (da Telecom). Con la vecchia compagnia riuscivo tranquillamente a navigare wi-fi dal mio Sony Xperia U: mi è bastato inserire il codice Wpa/wpa2 psk presente sotto il modem.
    Adesso il modem è rimasto lo stesso (Alice gate voip 2 Plus wi.fi) ma Infostrada mi ha fatto configurare una nuova rete di nome Connessione a banda larga.
    Il mio pc risulta essere collegato (in wi.fi) con la vecchia rete Alice-18****** solo locale e con la nuova Connessione a banda larga in locale ed internet. Se disconnetto la vecchia alice automaticamente si disconnette anche l'altra.
    Il problema è che non riesco più a collegarmi con lo smartphone (con sim Wind), che risulta essere collegato ancora ad Alice-18****** ma con rete solo locale. Non riesco ad inserire la nuova rete. Qualcuno mi aiuta?
    Al 155 mi hanno risposto che loro non si occupano di wi-fi. Voiiii??

    Grazie mille anticipatamente

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy