CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[info/aiuto] Scadenza mensile Mega Ore sempre più corta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [info/aiuto] Scadenza mensile Mega Ore sempre più corta

    Ciao Forum, aiutatemi a capire, magari sono deficente oppure mi hanno informato male:
    Ho attivato la Mega Ore (50h) il 18/03/2012 a 9€/mese. L'operatore mi ha spiegato che il rinnovo è automatico e indipendentemente dal credito, ogni mese (dal 18/03) mi vengono addebitati i costi di rinnovo....OK!

    Sinceramente non ricordo sempre di ricaricare entro la data e quindi spesso mi capita di caricare dopo la scadenza, quindi vado in debito. Ma questo non dovrebbe comportare nessun problema o slittamento di scadenza, cosi come mi ha spiegato l'operatore.

    Invece mi ritrovo ogni mese che la scadenza si accorcia: l'altro ieri ho inviato l'SMS "SALDO" al 4155 e la risposta è stata che avevo ancora bonus traffico fino al 14/10/2012.
    Nella mia concezione, "fino al..." intende che è incluso anche l'ultimo giorno indicato.
    Invece stamattina 14/10 appunto, vedo che mi è stato decurtato il costo ma non posso navigare perchè anche stavolta non avevo tutti i 9€ (quindi sono in debito). Ma la cosa che mi irrita è che l'addebito andrebbe fatto non il 14/10 ma dopo le ore 24.00 dello stesso giorno. Invece cosi facendo, Wind non mi permette di fruire del bonus per l'ultimo giorno di promozone.

    Vi chiedo.... sono io che non ho capito qualcosa (si che devo ricaricare prima?...) , oppure Wind fa la furba?? ...se ho attivato la promozione il 18/03 perchè adesso la scadenza cade il 14/10? ...la prossima sarà il 13/11 ...il 12/12....ecc???
    Non ci vedo chiaro!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La scadenza per i piani ricaricabili è ogni 30 giorni. Il fatto che ti sembra accorciarsi è perché ci sono dei mesi con 31 giorni. Di fatto la wind ti frega 5/6 giorni all'anno (6 quando è bisestile), ma è tutto scritto nel piano che sottoscrivi. Diversa cosa invece è per i piani abbonamento dove l'addebito avviene in base al mese solare. Se conti i giorni dall'attivazione vedrai che sono sempre 30, se non è così allora c'è un errore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MerlinoXP per il post:

    sa77 (15-10-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie Merlino sei stato chiaro. Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy