CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Problema con Internet wind e navigazione da smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle zone ragazzi.

    A Genova dove sono io navigano benissimo wind e tre, molto male la vodafone.

    Quando capirete che non dovete seguire le tariffe ma la effettiva velocità della vostra zona sarà sempre troppo tardi.
    Samsung Note 2 N7100

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Dipende dalle zone ragazzi.

    A Genova dove sono io navigano benissimo wind e tre, molto male la vodafone.

    Quando capirete che non dovete seguire le tariffe ma la effettiva velocità della vostra zona sarà sempre troppo tardi.
    Vedo che ti consideri molto preparato, allora dovresti sapere, visto che vivi in una città collinare come Trieste, che non esiste una rete che funzioni meglio delle altre, tutto dipende dalla zona, dalla vicinanza dei ripetitori e dal numero degli stessi, se il gestore risparmia su questo per spendere in pubblicità come fa wind, il risultato è pessimo e chiunque viva in zone come le nostre te lo potrà confermare.
    Ciao sapientone

    mariusbart
    p.s: lavori forse per la wind

  4. #13
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora mettiamola così, forse a Genova la Wind e la H3G (già.... forse ti era sfuggito il fatto che io abbia segnalato anche questo gestore, mi spiace, bella figura di sterco, bravo tu) hanno potuto contare su una amministrazione comunale ed una collaborazione privata, unitamente una infrastruttura burocratico/economica migliore al punto di poter offrire un servizio migliore di altri fornitori di telefonia.

    Peccato che per lavoro io giri quasi tutte le città medio-grandi del NW e sia con wind che con H3G non abbia mai problemi.

    Ma adesso da sapientone forse passerò ad essere uno che si accontenta oppure uno che non ci capisce un acca, giusto?
    Samsung Note 2 N7100

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Allora mettiamola così, forse a Genova la Wind e la H3G (già.... forse ti era sfuggito il fatto che io abbia segnalato anche questo gestore, mi spiace, bella figura di sterco, bravo tu) hanno potuto contare su una amministrazione comunale ed una collaborazione privata, unitamente una infrastruttura burocratico/economica migliore al punto di poter offrire un servizio migliore di altri fornitori di telefonia.

    Peccato che per lavoro io giri quasi tutte le città medio-grandi del NW e sia con wind che con H3G non abbia mai problemi.

    Ma adesso da sapientone forse passerò ad essere uno che si accontenta oppure uno che non ci capisce un acca, giusto?
    Io giro l'Italia e ho wind. Non ho problemi a navigare se non in alcuni punti. Lo stesso vale per tim e Vodafone... Ci sono zone coperte meglio da alcuni e altre da altri.
    Sicuramente Vodafone ha una copertura migliore ma non si puo dire che wind faccia schifo, oltretutto non ha paragoni per prezzi.... Quindi





    Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mariusbart (01-11-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Allora mettiamola così, forse a Genova la Wind e la H3G (già.... forse ti era sfuggito il fatto che io abbia segnalato anche questo gestore, mi spiace, bella figura di sterco, bravo tu) hanno potuto contare su una amministrazione comunale ed una collaborazione privata, unitamente una infrastruttura burocratico/economica migliore al punto di poter offrire un servizio migliore di altri fornitori di telefonia.

    Peccato che per lavoro io giri quasi tutte le città medio-grandi del NW e sia con wind che con H3G non abbia mai problemi.

    Ma adesso da sapientone forse passerò ad essere uno che si accontenta oppure uno che non ci capisce un acca, giusto?
    Scusami, cerca di essere meno triviale, abbiamo capito, oltre che con la wind collabori anche con la H3G e forse sei anche consulente per il comune??

    Peccato che anch'io per lavoro giro il Friuli e la Venezia Giulia e, ultimamente, Wind sia il gestore di cui tutti si lamentano

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Io giro l'Italia e ho wind. Non ho problemi a navigare se non in alcuni punti. Lo stesso vale per tim e Vodafone... Ci sono zone coperte meglio da alcuni e altre da altri.
    Sicuramente Vodafone ha una copertura migliore ma non si puo dire che wind faccia schifo, oltretutto non ha paragoni per prezzi.... Quindi




    Trollallero Trollallá
    Vedi, io vivo a Trieste e mi sposto spesso in Friuli, essendo la mia città collinare e la Carnia montuosa Wind non è esattamente il massimo, comunque come ho già detto in precedenza tutto dipende dalla vicinanza e dal numero dei ripetitori, fai conto che abito in collina ed ho un segnale pessimo ed altrettanto dicasi in centro città, dove ho l'ufficio.
    Ho telefonato al 155, mi hanno chiesto il cap delle due zone ed hanno constatato, loro wind, che effettivamente il segnale "è poco coperto".
    Parola di wind, confermatami al negozio sito in Piazza Unità, dove mi hanno addirittura consigliato di cambiare gestore, non di pinco palla!!

  9. #17
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora torno a consigliarti di organizzare una bella pizzata con amici durante la quale proverai i loro gestori ed una volta stabilito quale sia il migliore ti spari una offerta di number portability, che sono sempre le migliori.

    Non è difficile, dai.
    Samsung Note 2 N7100

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Allora torno a consigliarti di organizzare una bella pizzata con amici durante la quale proverai i loro gestori ed una volta stabilito quale sia il migliore ti spari una offerta di number portability, che sono sempre le migliori.

    Non è difficile, dai.
    Hai ragione, il fatto è che bisognrebbe girare tutte le pizzerie della città, perchè ognuna ti darebbe un segnale diverso

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ma il segnale non centra un bel niente.. Io navigo a pieno segnale e nonostante tutto, la cosa non cambia. Ho ottime prestazioni con il modem che ho su, e devo dire che non scende mai di una tacca (ovviamente sto parlando della mia zona) il fatto sta, che internet va male. Per messaggi e chiamate, fa il suo lavoro, ma per quello che sia internet, fa davvero pena. Comunque, come ho detto in precedenza, a palermo usano quasi tutti wind e in estate, quando andavo da mia nonna in campagna, praticamente prende soltanto wind. Perchè? Perchè usano tutti wind e non ci sono ripetitori per altri gestori. Se voglio cambiare, ci sta il discorso della rete che prenderà sicuramente un pò meno della wind e il problema dei messaggi e chiamate. Anche se io non pago, poi loro pagheranno ad inviare e chiamare a me, perciò ho concluso poco. Se wind, aumenterebbe la stabilità della rete dati, non ci sarebbe problema.. Ma immagino quanto persone siano sotto la wind..

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone
    Allora mettiamola così, forse a Genova la Wind e la H3G (già.... forse ti era sfuggito il fatto che io abbia segnalato anche questo gestore, mi spiace, bella figura di sterco, bravo tu) hanno potuto contare su una amministrazione comunale ed una collaborazione privata, unitamente una infrastruttura burocratico/economica migliore al punto di poter offrire un servizio migliore di altri fornitori di telefonia.

    Peccato che per lavoro io giri quasi tutte le città medio-grandi del NW e sia con wind che con H3G non abbia mai problemi.

    Ma adesso da sapientone forse passerò ad essere uno che si accontenta oppure uno che non ci capisce un acca, giusto?

    Mi dispiace dare ragione a Kellone solo per quei colori che rovinano il nostro amato robottino verde ;-) ma a Genova Wind va che è una meraviglia!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy