CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Problema con Internet wind e navigazione da smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Internet wind e navigazione da smartphone

    Salve a tutti, ho da ormai un paio di mesi (saranno almeno 5-6) l'abbonamento internet della wind illimitato (1gb al massimo della velocità e poi si riduce) ora il problema è proprio questo: La velocità. Non cammina per niente! solo per caricare Google ci mette più di 5-7 secondi! e per non parlare di facebook o foto e video! ho un HTC sensation Xe quindi non proprio da buttare... e non riesco a capire perchè mi va tanto lento e a volte il segnale "cade" e devo spegnere e riaccendere il dispositivo più e più volte, e proprio riguardo questo la differenza tra quando sono in "H" in "G" o in "E" è praticamente minima, talvolta nulla... la scheda è in mio possesso da più di sei anni potrebbe essere questo? ed esiste qualche impostazione per dare "più gas" a sta wind? P.s navigando con vodafone raggiungo picchi di 5 e più mbps!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ho paura che sia l' operatore ... wind non è al pari di vodafone per la navigazione web ... la ho anch'io.
    comunque intanto prova a spostarti di zona e vedi se cambia e prova anche a far verificare la scheda sim ad un centro wind ...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    mariusbart (29-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ho paura che sia l' operatore ... wind non è al pari di vodafone per la navigazione web ... la ho anch'io.
    comunque intanto prova a spostarti di zona e vedi se cambia e prova anche a far verificare la scheda sim ad un centro wind ...
    Stesso discorso a Trieste, per la scarsità del segnale hanno perfino inventato la balla che la navigazione era lenta a causa della congestione del traffico dovuto alla regata "Barcolana", peccato che siano passati 15 giorni e siamo sempre a velocità tartaruga.
    Io ti dò la mia impressione, con la pubblicità e le buone tariffe wind ha acquisito un sacco di clienti, purtroppo è chiaro che quello che spendono in pubblicità non lo spendono per potenziare la rete, quindi tra un anno avranno 10 milioni di utenti a cui potranno regalare anche 5gb al mese, tanto non riusciranno a connettersi.
    Io nei prossimi giorni mi faccio prestare la scheda di qualche altro gestore, se funziona mando a quel paese wind e la sua tariffa all inclusive che per quanto mi rigurda mi permette solo di telefonare e mandare sms ed a questo punto non è neanche un affare
    mariusbart
    p.s.: prova a guardare anche gli altri thread su wind e ti accorgerai che è così per tantissimi

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Si, ti confermo che è un problema di gestore.. Di recente, si è distrutto lo schermo del mio terminale e dopo un paio di giorni, la connessione andava da schifo.. Pensavo che era un problema dello smartphone, ho cambiato anche tante rom, ma la cosa non cambiava. Poi, mio fratello, mi disse che aveva lo stesso medesimo problema. Praticamente, oltre ad andare lenta (Resta in G e non va in H+) delle volte "crasha" e si attiva dopo circa 10 minuti. Ho chiamato al centro, prima mi dicevano che non erw configurato bene, poi avevo problemi alla sim. Quando ha capito, che la presa in giro, non andava, mi dissero che avevano problemi con l'intera rete. Anch'io sono intenzionato a cambiare, ma qua a palermo, usano tutti questa maledetta wind..

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    mariusbart (29-10-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Si, ti confermo che è un problema di gestore.. Di recente, si è distrutto lo schermo del mio terminale e dopo un paio di giorni, la connessione andava da schifo.. Pensavo che era un problema dello smartphone, ho cambiato anche tante rom, ma la cosa non cambiava. Poi, mio fratello, mi disse che aveva lo stesso medesimo problema. Praticamente, oltre ad andare lenta (Resta in G e non va in H+) delle volte "crasha" e si attiva dopo circa 10 minuti. Ho chiamato al centro, prima mi dicevano che non erw configurato bene, poi avevo problemi alla sim. Quando ha capito, che la presa in giro, non andava, mi dissero che avevano problemi con l'intera rete. Anch'io sono intenzionato a cambiare, ma qua a palermo, usano tutti questa maledetta wind..

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
    La H non so neanche cos'è, qui si naviga sempre in 3G, comunque facciano meno pubblicità e spendano di più per potenziare la rete, bisognerebbe impedirgli di infinocchiare la gente e ci dovrebbe anche essere una possibilità di recesso gratuito, senza succhiarti i costi di attivazione
    mariusbart

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Si, ti confermo che è un problema di gestore.. Di recente, si è distrutto lo schermo del mio terminale e dopo un paio di giorni, la connessione andava da schifo.. Pensavo che era un problema dello smartphone, ho cambiato anche tante rom, ma la cosa non cambiava. Poi, mio fratello, mi disse che aveva lo stesso medesimo problema. Praticamente, oltre ad andare lenta (Resta in G e non va in H+) delle volte "crasha" e si attiva dopo circa 10 minuti. Ho chiamato al centro, prima mi dicevano che non erw configurato bene, poi avevo problemi alla sim. Quando ha capito, che la presa in giro, non andava, mi dissero che avevano problemi con l'intera rete. Anch'io sono intenzionato a cambiare, ma qua a palermo, usano tutti questa maledetta wind..

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
    Prova a guardare su my wind(devi iscriverti se non lo hai già fatto) e vedi nella voce il mio traffico quanto ti sei connesso

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Circa 900 mb. Ho scaricato rom e qualche gioco e purtroppo, sono anche senza connessione fissa, perciò devo arrangiarmi. Ovviamente sò che ho superato la soglia e va lenta, ma il problema sta, che quando "dovrebbe" andare veloce, con l'offerta rinnovata, non ci va comunque. :S

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    mariusbart (29-10-12)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Circa 900 mb. Ho scaricato rom e qualche gioco e purtroppo, sono anche senza connessione fissa, perciò devo arrangiarmi. Ovviamente sò che ho superato la soglia e va lenta, ma il problema sta, che quando "dovrebbe" andare veloce, con l'offerta rinnovata, non ci va comunque. :S

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
    Guarda che all inclusive prevede 1 Gb al mese, quindi non hai superato la soglia(dopo dovresti "navigare" a 32 k) e dovrebbeessere ancora al massimo della velocità, il fatto è , come ho spiegato, che potrebbero darti anche una soglia di 5Gb, tanto non c'è connessione veloce perchè, come dicono loro, il traffico è congestionato

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Eh, io non ho all incluse, ma ho noi wind social, che prevede soltanto 250mb a settimana. Perciò, ho usato più mb di quanto me ne spettavano xD Infatti, quando supero la soglia, non mi viene disattivata subito, ma dopo 1-2 ore.

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    mariusbart (29-10-12)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Eh, io non ho all incluse, ma ho noi wind social, che prevede soltanto 250mb a settimana. Perciò, ho usato più mb di quanto me ne spettavano xD Infatti, quando supero la soglia, non mi viene disattivata subito, ma dopo 1-2 ore.

    Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
    Il fatto che tu abbia un profilo tariffario diverso giustificherebbe soltanto che, superati i 250mb x settimana puoi "navigare" solo a 32 kb per il rimanente periodo, non la pessima qualità del segnale e la mancanza di velocità fino a quel limite

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy