CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

promozione all inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Maudig66


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Next, GT-p1000, Fonepad 7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariusbart
    Originariamente inviato da HyperAbarth
    Ma tu eri già WIND?
    Se passi a WIND l'opzione 150 Minuti, 150 SMS e 1gb di Internet è a 9€ senza nessuna attivazione.
    Se invece sei già WIND questo "pacchetto" costa 17€ al mese + 19€di Attivazione (però a inizio ottobre c'era una promozione che lo scontava da 17€ a 9€).
    Io che ero già WIND da alcuni anni, a inizio ottobre ho pagato 19€ di attivazione poi ogni mese pago 9€ anzichè 17€
    La mia ragazza, mio fratello, sua moglie che hanno fatto il "Passa a WIND" (in negozi diversi) hanno pagato 30€ per una SIM con 30€ di ricarica dalla quale sono stati tolti i 9€ del 1° mese dell'opzione.
    TEORICAMENTE queste opzioni dovrebbero essere uguali in tutto il territorio nazionale... o sbaglio?
    Ciao io sono passato a wind in luglio, con l'opzione noi con tutti, poi successivamente in ottobre mi sono regalato uno smart "vero" ed ho deciso di attivare all inclusive, visto il prezzo scontato (€ 9,00 anzichè diciassette) con 150 minuti call, 150 sms, ed 1 giga dati e mi hanno fatto pagare (ho trovato lo scontrino) € 19,00 per l'attivazione, poi visto che le zone in cui sono in prevalenza non sono coperte o lo sono a metà(mentre all' attivazione mi avevano garantito un ottimo segnale) lo sottoutilizzo(che te ne frega di avere 1gb dati se non riesci mai a connetterti?) in attesa di scoprire qualche offerta della tim con cui avevo ricezione doppia e dove gli stessi della wind mi hanno consigliato di tornare, salvo che i miei 19 euri se li sono sbafati
    mariusbart

    Quindi eri già a wind, per cui, in effetti, si sono pappati i tuoi 19 neurini. : (

    Io non ho mai usato internet con altre compagnie, ma prima di attivare il contratto avevo investito un paio di volte 2 € per connettermi in 3g col vecchio numero. Una volta visto che la copertura era decente, ho fatto il passo.


    Inviato dal mio A101IT usando Androidiani App
    Siamo tutti alla ricerca di qualcosa che non esiste.
    Così, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Maudig66 per il post:

    mariusbart (28-10-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maudig66 Visualizza il messaggio
    Quindi eri già a wind, per cui, in effetti, si sono pappati i tuoi 19 neurini. : (

    Io non ho mai usato internet con altre compagnie, ma prima di attivare il contratto avevo investito un paio di volte 2 € per connettermi in 3g col vecchio numero. Una volta visto che la copertura era decente, ho fatto il passo.



    Inviato dal mio A101IT usando Androidiani App
    Grazie, penso che farò anch'io così perchè se credi a tutto quello che ti dicono... è come chiedere all'oste se il vino è buono

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy