CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Informazione su abbonamento WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Informazione su abbonamento WIND

    Domani mi sono deciso: voglio andare a prendere questo benedetto Samsung Galaxy S3 e mi sembra che la migliore offerta sia quella della WIND.

    abbonamento da 19 euro al mese + telefono a 399
    se prendo il telefono ho l'obbligo di tenere l'abbonamento per 2 anni minimo

    quello che chiedo io è questo:
    l'abbonamento è legato al cellulare o solo alla sim?
    Cioè io con 399 euro prendo il telefono e diventa MIO (così mi hanno detto al centro WIND) ma se io tra un mese voglio vendere il telefono e continuare però a usare l'abbonamento su un altro telefono, posso farlo?

    se avete consigli sono ben accetti comunque!
    Grazie per le eventuali risposte
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si puoi venderlo.
    sei vincolato solo nell'abbonamento ti consiglio di informarti quante la penale per recesso anticipato almeno sai a che cosa vai in contro se decidessi di cambiare operatore


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta!
    Però sono un po' confuso... Anche qui nel forum mi è capitato di leggere del blocco dell'imei... Non è dovuto al fatto che la SIM è legata al telefono (con l'abbonamento)?
    Quindi anche se continuo l'abbonamento su un altro telefono e vendo il galaxy potrebbero bloccare l'imei?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me no ma e un parere personale l'unica cosa che ti consiglio e leggerti le clausole recisione anticipata del contratto e mancato pagamento di una o piu rate cosi sei sicuro


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao.Ci sono anche nuove offerte wind, per chi cambia operatore,qualcuno ne sa qualcosa?.Ad esempio a me interesserebbe quella all inclusiv da 8 euro internet illimitato qui All Inclusive Ricaricabile - Passa a Wind - Wind qualcuno l'ha attivata ? mi sapete dire se è una buona occasione? Grazie.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    Secondo me no ma e un parere personale l'unica cosa che ti consiglio e leggerti le clausole recisione anticipata del contratto e mancato pagamento di una o piu rate cosi sei sicuro


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
    A me non interesa la rescissione del contratto, io il contratto/abbonamento lo continuerei su un altro telefono semplicemente.
    Io sono possessore di iPhone 4s e voglio provare l'S3, per non spendere troppo visto che vorrei "testarlo" la wind lo offre con abbonamento (che io farei lo stesso, a prescindere dal telefono) a 399. Se mi rompo le balle del galaxy voglio poterlo vendere senza che poi lo blocchino al possibile futuro acquirente, ma io l'abbonamento con la wind lo continuere tranquillamente su un altro telefono!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorerossi Visualizza il messaggio
    A me non interesa la rescissione del contratto, io il contratto/abbonamento lo continuerei su un altro telefono semplicemente.
    Io sono possessore di iPhone 4s e voglio provare l'S3, per non spendere troppo visto che vorrei "testarlo" la wind lo offre con abbonamento (che io farei lo stesso, a prescindere dal telefono) a 399. Se mi rompo le balle del galaxy voglio poterlo vendere senza che poi lo blocchino al possibile futuro acquirente, ma io l'abbonamento con la wind lo continuere tranquillamente su un altro telefono!
    Il telefono puoi venderlo tranquillamente.L'abbonamento lo devi pagare per due anni tutto qui.Ma non so quanto ti convenga vendere il cell visto che se ti va bene ci rifai gli stessi soldi (399) anzi rischi di venderlo a meno dato i prezzi pressoche uguali che ci sono in giro sul web

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graziano ciano Visualizza il messaggio
    Il telefono puoi venderlo tranquillamente.L'abbonamento lo devi pagare per due anni tutto qui.Ma non so quanto ti convenga vendere il cell visto che se ti va bene ci rifai gli stessi soldi (399) anzi rischi di venderlo a meno dato i prezzi pressoche uguali che ci sono in giro sul web
    per me l'importante è non spendere 700 euro. 399 NUOVO mi sembra ottimo, ho scandagliato internet per una settimana alla ricerca di qualcosa di usato ma non ho trovato nulla a questo prezzo:
    usato 430€-450€-320€ ma praticamente distrutto, questo a mio parere è un buon compromesso

    poi magari me ne innamoro e lo tengo a vita. al contrario se lo vendo massimo che posso perderci sono 50/60 euro e non mi andrebbe neanche male.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorerossi Visualizza il messaggio
    per me l'importante è non spendere 700 euro. 399 NUOVO mi sembra ottimo, ho scandagliato internet per una settimana alla ricerca di qualcosa di usato ma non ho trovato nulla a questo prezzo:
    usato 430€-450€-320€ ma praticamente distrutto, questo a mio parere è un buon compromesso

    poi magari me ne innamoro e lo tengo a vita. al contrario se lo vendo massimo che posso perderci sono 50/60 euro e non mi andrebbe neanche male.
    Esatto è quello che intendevo.Ma sono sicuro che te lo tieni.Io l'ho appena preso è ottimo!!!!!!!!! poi tra un mese cè il multi window,che è come avere due cellulari eh eh eh .Vabbe non proprio,ma se uno ci si piazza mezzoretta al giorno,a smanettarci sono sicuro che lo trovera davvero utile.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unica cosa che davvero conta è se il piano tariffario di wind sia ottimo,allora si che due anni uno li paga volentieri.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy