CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema passaggio da Vodafone a Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema passaggio da Vodafone a Wind

    Ciao a tutti, per la prima volta da quando ho un cellulare ho deciso di cambiare operatore, contestualmente all'acquisto del mio primo smartphone.
    Vi spiego la situazione, non sono un esperto per cui magari per voi sarà tutto normale.
    Ho deciso di aderire all'offerta All inclusive di Wind il 22/11, mantenendo il mio numero. Mi hanno dato una sim wind con numero provvisorio, la tizia del negozio mi ha detto che ci volevano 3/4 giorni per il cambio operatore. Poco fa mi sono arrivati due sms da wind, uno di benvenuto in wind e l'altro che mi dice che dal 24/11 il mio piano tariffario è Wind 12! Volevo capire se è normale, e quando il vecchio numero vodafone non sarà più attivo e diventerà wind passerò automaticamente a All inclusive come richiesto o la tizia del negozio ha sbagliato qualcosa.
    Sapete aiutarmi? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stai tranquilla e tutto regolare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy