CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

conferma consegna s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conferma consegna s2

    buongiorno ho un piccolo problemino oggi mi sono accorta ke il mio credito e scomparso ho kiesto spiegazioni alla wind mi e stato risposto ke ho attivato nel cell il conferma rikiesta e sinceramente sono andata a controllare ma a me risuta disattivato mi date qualke consiglio grz

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uffa....pure a me.......tu hai wind?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    intanto non scriviamo in "stile sms" per piacere...è vietato nel forum! poi sposto la discussione nella sezione della wind!
    per il resto dovresti controllare l'opzione "notifica di ricevimento" (o qualcosa di simile) nell'app messaggi...se è attiva è quella che ti scala soldi perché non è mai compresa nei piani tariffari! di solito è questa opzione che frega molti...controlla meglio!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicily Visualizza il messaggio
    buongiorno ho un piccolo problemino oggi mi sono accorta ke il mio credito e scomparso ho kiesto spiegazioni alla wind mi e stato risposto ke ho attivato nel cell il conferma rikiesta e sinceramente sono andata a controllare ma a me risuta disattivato mi date qualke consiglio grz
    Stessa identica cosa a mia moglie con Galaxy s2,ho controllato nelle impostazioni e non c'è attivo niente,conferma di consegna o rapporto o come si chiama,ma la cosa ancora piú strana è che abbiamo lo stesso telefono la stessa promozione wind all inclusive ricaricabile,e a me non hanno mai addebitato nulla,ho chiamato il call center e insistevano di controllare il rapporto di consegna,gli ho risposto che era tutto ok e che non è attivo,quando poi gli ho chiesto perché solo con tre quattro numeri di tutta la rubrica mi scalavano il credito mi è stato risposto di eliminare il contatto e provare a salvarlo nuovamente,morale della storia domani vado in un centro wind e se non risolvono il problema sicuramente cambierò operatore,vá bene tutto ma essere preso per i fondelli no.
    Ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy