CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 48 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 231 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 790 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

com'è internet no stop della wind?

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

com'è internet no stop della wind?

ciao ragazzi...

ho sentito dai miei amici che la connessione 3g di wind è pessima. Infatti ho provato lo smartphone del mio amico, che ha internet no stop, non riesce nemmeno a caricare un video su youtube ( va a scatto) e ogni 3 secondi il video si ferma.
    vorrei chiedere se vi trova bene o solo che la mia città (firenze) ce poco segnale?

mio padre ha la tre. Ho scaricato la app speedtest.net dal playstore per vedere la velocita e arriva a 2.2mbps di download ed è veloce!.

se potete, per quelli che hanno internet no stop, mi potete postare la vostra velocità?

grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di continua.mente
    Smartphone
    Galaxy Note 2, OnePlus One
    Thanks
    401
    Predefinito

Io sono migrato da Wind a Tim proprio a causa della lentezza estenuante dell'internet di wind.
    È un problema diffuso in tutta Italia, dovuto al boom di clienti che hanno avuto, fanno viaggiare sulle stesse reti sia gli smartphone sia le chiavette internet e nelle ore di punta, avviando speed test, a stento arrivavo a 1mps!
    Oggettivamente wind propone dei pieni davvero competitivi, ma così ha finito col saturare la propria rete.
    Fatti un regalo, saluta wind e passa a Tim (Tim young xl, nel mio caso) o a Vodafone, la differenza è davvero sensibile in tutte le applicazioni, da YouTube, a street view al download delle app dal Play store.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Ti parla uno che da TRE è passato a WIND settimana scorsa dopo due anni...
    Ho fatto una ALL INCLUSIVE da 8€ e non mi pare malaccio la velocità... il problema di TRE era che a casa non avevo rete, ma quando l'avevo era una bomba. Adesso risparmio più del 50% rispetto alla mia spesa mensile precedente e con le promozioni attuali, con 200€ mi pago un'annualità completa mia e di mia moglie che ha fatto ALL INCLUSIVE BIG sempre passando da TRE.
    TRE in città è un fulmine, niente da dire.
    TIM e VODAFONE, almeno su Milano, sono imbarazzanti. Mi trovo meglio con WIND.
    Ora credo, salvo miracoli, di non modificare più per 5 anni....vista la tariffona che mi sono portato a casa (adatta alle mie esigenze)
    Ciauz

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

ma per un uso solo consulto dei siti ( no scaricare, video ecc..) questa wind potrebbe andare?
    il problema è che io ho letto di gente che anche avendo campo..ma internet non funzionavadel tutto, quello sarebbe una brutta cosa..
    sarei oreintata anche io per l'offerta wind da 8 euro...ma non vorrei prendere una fregatura..
    ciao

emp
    emp non è in linea
    Baby Droid
    Smartphone
    Sony Xperia Sole Black
    Thanks
    4
    Predefinito

l'unico test che puoi fare è vedere se wind (come pure gli altri operatori) prendono nella tua zona. non è detto che uno prenda sempre peggio degli altri. poi il fatto che a te non serva molta velocità, puoi mettere davanti l'aspetto economico.
    cmq se fai una ricaricabile e non abbonamento, puoi sempre cambiare successivamente.
    secondo me hanno un pò tutte le compagnie difetti, ma puntano su questo per dire "tanto gira e ruotano tra tutte"
    l'unico modo di salvarsi del consumatore credo sia continuare a cambiare, come con le assicurazioni delle auto. a meno che uno trovi il piano tariffario che lo calza a pennello, ovviamente

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

be io non ho uno smartphone ora, però ho wind da anni
    per la telefonia prende anche, non sempre 3 g però...
    si be farei a ricarica..
    ciao

Baby Droid
    Smartphone
    samsung s2 plus
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ma per un uso solo consulto dei siti ( no scaricare, video ecc..) questa wind potrebbe andare?
    il problema è che io ho letto di gente che anche avendo campo..ma internet non funzionavadel tutto, quello sarebbe una brutta cosa..
    sarei oreintata anche io per l'offerta wind da 8 euro...ma non vorrei prendere una fregatura..
    ciao
    Ho WIND da qualche mese. Impossibile, almeno nella mia zona, dire come va. A volte molto bene, a volte malino. Non hai mai uno scambio dati omogeneo. Non so per TIM e VODAFONE come vanno per un confronto.

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Ho WIND da qualche mese. Impossibile, almeno nella mia zona, dire come va. A volte molto bene, a volte malino. Non hai mai uno scambio dati omogeneo. Non so per TIM e VODAFONE come vanno per un confronto.
    ciao, ma almeno la linea dati è sempre disponibile' o a volte non si connette del tutto?

Baby Droid
    Smartphone
    samsung s2 plus
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ciao, ma almeno la linea dati è sempre disponibile' o a volte non si connette del tutto?
    Disponibile ma scambio dati quasi a zero. Purtroppo capita anche questo

Senior Droid
    Smartphone
    LG G3
    Thanks
    60
    Predefinito

Qui a Palermo, ci sono zone dove va benissimo ed altre dove è di una lentezza esasperante. Cmq in linea di massima direi che è più che sufficiente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio