CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

com'è internet no stop della wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    com'è internet no stop della wind?

    ciao ragazzi...

    ho sentito dai miei amici che la connessione 3g di wind è pessima. Infatti ho provato lo smartphone del mio amico, che ha internet no stop, non riesce nemmeno a caricare un video su youtube ( va a scatto) e ogni 3 secondi il video si ferma.
    vorrei chiedere se vi trova bene o solo che la mia città (firenze) ce poco segnale?

    mio padre ha la tre. Ho scaricato la app speedtest.net dal playstore per vedere la velocita e arriva a 2.2mbps di download ed è veloce!.

    se potete, per quelli che hanno internet no stop, mi potete postare la vostra velocità?



    grazie mille

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io sono migrato da Wind a Tim proprio a causa della lentezza estenuante dell'internet di wind.
    È un problema diffuso in tutta Italia, dovuto al boom di clienti che hanno avuto, fanno viaggiare sulle stesse reti sia gli smartphone sia le chiavette internet e nelle ore di punta, avviando speed test, a stento arrivavo a 1mps!
    Oggettivamente wind propone dei pieni davvero competitivi, ma così ha finito col saturare la propria rete.
    Fatti un regalo, saluta wind e passa a Tim (Tim young xl, nel mio caso) o a Vodafone, la differenza è davvero sensibile in tutte le applicazioni, da YouTube, a street view al download delle app dal Play store.

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti parla uno che da TRE è passato a WIND settimana scorsa dopo due anni...
    Ho fatto una ALL INCLUSIVE da 8€ e non mi pare malaccio la velocità... il problema di TRE era che a casa non avevo rete, ma quando l'avevo era una bomba. Adesso risparmio più del 50% rispetto alla mia spesa mensile precedente e con le promozioni attuali, con 200€ mi pago un'annualità completa mia e di mia moglie che ha fatto ALL INCLUSIVE BIG sempre passando da TRE.
    TRE in città è un fulmine, niente da dire.
    TIM e VODAFONE, almeno su Milano, sono imbarazzanti. Mi trovo meglio con WIND.
    Ora credo, salvo miracoli, di non modificare più per 5 anni....vista la tariffona che mi sono portato a casa (adatta alle mie esigenze)
    Ciauz

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma per un uso solo consulto dei siti ( no scaricare, video ecc..) questa wind potrebbe andare?
    il problema è che io ho letto di gente che anche avendo campo..ma internet non funzionavadel tutto, quello sarebbe una brutta cosa..
    sarei oreintata anche io per l'offerta wind da 8 euro...ma non vorrei prendere una fregatura..
    ciao

  6. #5
    emp
    emp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Sole Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unico test che puoi fare è vedere se wind (come pure gli altri operatori) prendono nella tua zona. non è detto che uno prenda sempre peggio degli altri. poi il fatto che a te non serva molta velocità, puoi mettere davanti l'aspetto economico.
    cmq se fai una ricaricabile e non abbonamento, puoi sempre cambiare successivamente.
    secondo me hanno un pò tutte le compagnie difetti, ma puntano su questo per dire "tanto gira e ruotano tra tutte"
    l'unico modo di salvarsi del consumatore credo sia continuare a cambiare, come con le assicurazioni delle auto. a meno che uno trovi il piano tariffario che lo calza a pennello, ovviamente

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    be io non ho uno smartphone ora, però ho wind da anni
    per la telefonia prende anche, non sempre 3 g però...
    si be farei a ricarica..
    ciao

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ma per un uso solo consulto dei siti ( no scaricare, video ecc..) questa wind potrebbe andare?
    il problema è che io ho letto di gente che anche avendo campo..ma internet non funzionavadel tutto, quello sarebbe una brutta cosa..
    sarei oreintata anche io per l'offerta wind da 8 euro...ma non vorrei prendere una fregatura..
    ciao
    Ho WIND da qualche mese. Impossibile, almeno nella mia zona, dire come va. A volte molto bene, a volte malino. Non hai mai uno scambio dati omogeneo. Non so per TIM e VODAFONE come vanno per un confronto.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Ho WIND da qualche mese. Impossibile, almeno nella mia zona, dire come va. A volte molto bene, a volte malino. Non hai mai uno scambio dati omogeneo. Non so per TIM e VODAFONE come vanno per un confronto.
    ciao, ma almeno la linea dati è sempre disponibile' o a volte non si connette del tutto?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ciao, ma almeno la linea dati è sempre disponibile' o a volte non si connette del tutto?
    Disponibile ma scambio dati quasi a zero. Purtroppo capita anche questo

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Qui a Palermo, ci sono zone dove va benissimo ed altre dove è di una lentezza esasperante. Cmq in linea di massima direi che è più che sufficiente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy