CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Costo bolletta all inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Costo bolletta all inclusive

    Ciao a tutti,

    ho il seguente problema, nelle bollette che arrivano ogni bimestre non pago mai quello che dovrei,
    io ho all inclusive da 17 euro al mese ma non pago 34 euro, non ho servizi aggiuntivi e non ho mai sforato la soglia dei minuti e degli sms pago sempre intorno a 42 euro, ho lo sconto della tassa governativa ancora per un anno...

    quello che chiedo a voi è quanto pagate? è normale che non si paga quello che wind pubblicizza???


    P.S. ho parlato con il 155, a loro i conti non tornano ma non possono farci nulla, mi hanno detto che l'unica cosa da fare è effettuare un reclamo via raccomandata..... mhaa

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    hai chiesto da dove saltano fuori questi 8 euro in più orni due mesi?!? -.-

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ho chiamato il 155 non gli e' chiaro ma comunque mi hanno detto che non possono fare niente e che devo fare un reclamo tramite raccomandata.....

    Vorrei sapere se altri abbonati hanno questo problema o pagano il giusto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!!ho avuto anchio All Inclusive!
    Mai avuto problemi con le bollette tranne che con l ultima dove mi hanno addebitato il costo del telefono.....
    Ho risolto così,chiamati svariate volte affinche non ho trovato un operatore che mi ha fatto parlare con la direzione.
    I miei soldi li ho avuti indietro dopo 5 mesi ma x fortuna li ho riavuti.

    Il mio consiglio è quello di andare proprio in un centro wind e fargli chiamare il Servizio Clienti dopodiche inizi a chiamare tu il 155..

    Se insisti avrai indietro quello che ti spetta e ti sistemeranno l offerta!
    Ciao!!facci sapere!!


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy