CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con All Inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Problema con All Inclusive

    Problemino.
    Ho attivato 2 settimane fa la promozione Wind All Inclusive a 8€ al mese (120 mess/120 minuti/ internet illimitato). Ho pagato i costi di attivazione e tutto, ma non capisco perchè alcune volte quando vado su internet mi scalano i soldi.
    fino a poco fa avevo un Nokia C2-02, che non si poteva connettere tramite wi-fi ma solamente tramite "la sim" (non sono pratica di queste cose) ed alcune volte mi ha scalato i soldi lo stesso, anche avendo la promozione attiva :/
    Ora ho un Samsung Galaxy Ace Plus, ma posso connettermi solo tramite wi-fi gratuitamente, non appena provo a connettermi senza wi-fi mi prosciuga il credito.
    Cosa devo impostare? :/
    grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sicuro di avere tutte le opzioni corrette attive?
    Comunque devi configurare l'apn e controllare che ci sia internet.wind
    Magari posta qui l'apn che stai usando e uno screenshot degli addebiti così si verifica...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yellowt Visualizza il messaggio
    Sicuro di avere tutte le opzioni corrette attive?
    Comunque devi configurare l'apn e controllare che ci sia internet.wind
    Magari posta qui l'apn che stai usando e uno screenshot degli addebiti così si verifica...
    Impostazioni>reti mobili> profili
    APN è selezionato Wind Web Internet.wind, leggendo su internet dovrebbe essere quello giusto
    se ci clicco sono impostati solo
    Nome Wind web e
    APN internet.wind
    MCC -> 222
    MNC ->88
    Tipo apn -> internet

    ma le altre cose come proxy, porta, nome utente, server etc... non sono impostate

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrebbe essere stata qualche applicazione che ho scaricato GRATIS a impostarmi qualcosa a pagamento?

    *edit*
    Ho chiamato l'155 e mi hanno detto che mi hanno scalato i soldi dal credito perchè avevo attiva la conferma sms inviati...
    Ma secondo me non è solo quello... l'altro giorno ho provato a fare la prova connettendomi a internet senza wi-fi e mi sono partiti 40 centesimi O_O
    Ultima modifica di gioaceplus; 27-12-12 alle 16:41

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è assolutamente normale. Io ho la stessa opzione e non pago nulla in più rispetto alla quota mensile.

  7. #6
    X4N
    X4N non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioaceplus Visualizza il messaggio
    potrebbe essere stata qualche applicazione che ho scaricato GRATIS a impostarmi qualcosa a pagamento?

    *edit*
    Ho chiamato l'155 e mi hanno detto che mi hanno scalato i soldi dal credito perchè avevo attiva la conferma sms inviati...
    Ma secondo me non è solo quello... l'altro giorno ho provato a fare la prova connettendomi a internet senza wi-fi e mi sono partiti 40 centesimi O_O
    Richiama e fatti dare spiegazioni, e se riesci a farti ridare i soldi persi. Insisti molto!

    Io per aver risposto ad un messaggio su fb, non avendo la promozione, mi sono partiti 2€!! Non mi sembra tanto normale!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    non è assolutamente normale. Io ho la stessa opzione e non pago nulla in più rispetto alla quota mensile.
    ...idem e non è mai successo niente di simile..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioaceplus Visualizza il messaggio
    potrebbe essere stata qualche applicazione che ho scaricato GRATIS a impostarmi qualcosa a pagamento?

    *edit*
    Ho chiamato l'155 e mi hanno detto che mi hanno scalato i soldi dal credito perchè avevo attiva la conferma sms inviati...
    Ma secondo me non è solo quello... l'altro giorno ho provato a fare la prova connettendomi a internet senza wi-fi e mi sono partiti 40 centesimi O_O
    domanda stupida: non è che i dati ti vanno in roaming?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy