CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Offerta wind minuti messaggi e internet....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta wind minuti messaggi e internet....

    ciao a tutti volevo sapere se conviene attivare quest'offerta : 120 minuti, 120 messaggi e Internet illimitato al mese a 8 euro....
    poi un altra cosa, dopo aver utilizzato 1 GB di internet , si continua a navigare ad una velocità ridotta di 32 kbps fino al rinnovo successivo ?? può essere sconveniente ? ciao grazie =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ruggierooooo,

    è un ottima promozione quella di all inclusive della wind
    poi che io sappia dopo i 2 gb la navigazione diventa piu lenta.. ma fin quando arrivi ai 2 gb ce ne vuole di tempo =)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruggierooo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se conviene attivare quest'offerta : 120 minuti, 120 messaggi e Internet illimitato al mese a 8 euro....
    poi un altra cosa, dopo aver utilizzato 1 GB di internet , si continua a navigare ad una velocità ridotta di 32 kbps fino al rinnovo successivo ?? può essere sconveniente ? ciao grazie =)
    è una buona offerta (io x 13 euro ho fatto quella da 300 min 300 sms e internet)

    sopra 1 gb la connessione rallenta fino alla fine del mese

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho,more le mie esigenze è perfetta e mi sembra quella piu conveniente tra gli operatori. Peccato che ci sia solo un gb di navigazione veloce, io uso il cell come hotspot a casa e quindi se ne vanno in frettta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il 28 ho il rinnovo del mese e ieri ho finito il giga, velocità con speedtest 26 kb... Una lumaca, sarà anche una buona offerta ma a livello di velocità di internet le reti Wind sono indietro rispetto alla concorrenza


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oggi finalmente ho avuto il rinnovo del mese, mi scaldano 8€ con precisione mi aggiornano minuti e messaggi.... E il traffico dati? No! Sono ancora bloccato a 32kb, chiamo il 155 e mi dicono che se sfori il giga il rinnovo dei dati è previsto entro 24 ore dal rinnovo mensile.. Perfetto visto che oggi mi serviva la connessione dati sono a cavallo... A me non sembra normale una cosa del genere è successo a qualcun'altro? Nel prendere i soldi sono precisi!


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  8. #7
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaius Visualizza il messaggio
    ...chiamo il 155 e mi dicono che se sfori il giga il rinnovo dei dati è previsto entro 24 ore dal rinnovo mensile.. [CUT] A me non sembra normale una cosa del genere è successo a qualcun'altro? Nel prendere i soldi sono precisi!
    Scusa ma quando hai sottoscritto il piano hai letto le condizioni? Testualmente riportano "Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di All Inclusive." come si può vedere anche sulla pagina della promozione nel sito Wind.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie per la precisazione, effettivamente non avevo letto il contratto altrimenti non avrei scritto qui. Spero che quando prima ritorni alla normalità


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  10. #9
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Porta un po' di pazienza
    Se ti sono stato utile usa pure il tasto thanks senza farti problemi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy