CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

telefonate in olanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    telefonate in olanda

    in data 8 gennaio passo a wind con l'opzione noi tutti king+ internet illimitato.
    tre giorni fa mi accorgo che il mio credito scala, di poco, ma apparentemente senza motivo, controllo e risultano inviati messaggi ai numeri di mia madre e mia sorella ma con prefisso olandese 31. ogni tanto partono messaggi del genere, non in quantità così elevata da insospettirmi, tant'è che me ne accorgo dopo un mese.
    -il primo operatore mi dice che è un virus sul telefono, lo porto in assistenza? intanto sposto la scheda in un cellulare non smartphone, senza internet e co.
    -il secondo mi dice che ho inserito male i numeri e devo cambiare il prefisso, faccio quest'operazione, ma non la trovo valida come spiegazione poichè, non mando mai messaggi a mia madre, e con mia sorella uso whatsapp, inoltre in riferimento alla giornata precedente sono certa di non aver inviato messaggi nell 'orario risultante dal tabulato telefonico.
    -l'ultima operatrice mi dice che potrebbe essere un problema della sim, dovrei tenerla in un altro telefono (cosa che sto facendo) per escludere che il telefono abbia un virus, se il problema persiste andare in un centro e farmela sostituire. ma in ogni caso non sarei rimborsata del traffico in olanda.
    suggerimenti sulle cause possibili?
    lo smartphone in mio possesso è un samsung galaxy s plus, che qualche volta mi da problemi tipo che si impalla, ma senza applicazioni con i giochi va molto meglio. in ogni caso con la tim il traffico era regolare e se c'erano problemi il rimborso era immediato.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fioparib Visualizza il messaggio
    in data 8 gennaio passo a wind con l'opzione noi tutti king+ internet illimitato.
    tre giorni fa mi accorgo che il mio credito scala, di poco, ma apparentemente senza motivo, controllo e risultano inviati messaggi ai numeri di mia madre e mia sorella ma con prefisso olandese 31. ogni tanto partono messaggi del genere, non in quantità così elevata da insospettirmi, tant'è che me ne accorgo dopo un mese.
    -il primo operatore mi dice che è un virus sul telefono, lo porto in assistenza? intanto sposto la scheda in un cellulare non smartphone, senza internet e co.
    -il secondo mi dice che ho inserito male i numeri e devo cambiare il prefisso, faccio quest'operazione, ma non la trovo valida come spiegazione poichè, non mando mai messaggi a mia madre, e con mia sorella uso whatsapp, inoltre in riferimento alla giornata precedente sono certa di non aver inviato messaggi nell 'orario risultante dal tabulato telefonico.
    -l'ultima operatrice mi dice che potrebbe essere un problema della sim, dovrei tenerla in un altro telefono (cosa che sto facendo) per escludere che il telefono abbia un virus, se il problema persiste andare in un centro e farmela sostituire. ma in ogni caso non sarei rimborsata del traffico in olanda.
    suggerimenti sulle cause possibili?
    lo smartphone in mio possesso è un samsung galaxy s plus, che qualche volta mi da problemi tipo che si impalla, ma senza applicazioni con i giochi va molto meglio. in ogni caso con la tim il traffico era regolare e se c'erano problemi il rimborso era immediato.
    Hai provato a fare una scansione del telefono con un antivirus? Se come dicono dovresti risolvere.
    I numeri italiani in rubrica devono essere salvati con il prefisso 0039
    Se non risolvi probabilmente è la scheda che è difettosa. Fattela cambiare!
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy