CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BB72 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DanieleGS con ben 91 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: th3D0ct0r con ben 225 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disavventure di un cliente Wind in migrazione verso Tim.

  1. #1
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Disavventure di un cliente Wind in migrazione verso Tim.

    Cercher˛ di spiegare rapidamente la situazione.
    Giovedý sono andato in un centro Tim per fare la il passaggio da Wind a Tim (per cause molteplici).
    Lo stesso giorno, ho mandato un sms per disattivare l'opzione Noi Wind Sms, che avevo attiva sulla scheda e che si sarebbe rinnovata il 2 Febbraio.
    Da Giovedý ad oggi ho notato che mi sono stati scalati, senza motivo, 2euro al giorno (Per quale motivo?!). Non solo: nonostante io avessi mandato l'sms di disattivazione (con tanto di replica: "la promo sarÓ disattivata") il giorno 2 Febbraio la promozione si Ŕ riattivata automaticamente.
    Con questi sotterfugi truffaldini, la Wind si Ŕ giÓ intascata ingiustamente 11euro. Domani il passaggio sarÓ completo e il numero wind diventerÓ a tutti gli effetti Tim.

    Cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi, ingiustamente sottratti alla mia scheda?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil

    Registrato dal
    Sep 2012
    LocalitÓ
    Torino
    Messaggi
    757
    Smartphone
    GT-I9100
    Thanks
    31
    Thanked 87 Times in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix486 Visualizza il messaggio
    Cercher˛ di spiegare rapidamente la situazione.
    Giovedý sono andato in un centro Tim per fare la il passaggio da Wind a Tim (per cause molteplici).
    Lo stesso giorno, ho mandato un sms per disattivare l'opzione Noi Wind Sms, che avevo attiva sulla scheda e che si sarebbe rinnovata il 2 Febbraio.
    Da Giovedý ad oggi ho notato che mi sono stati scalati, senza motivo, 2euro al giorno (Per quale motivo?!). Non solo: nonostante io avessi mandato l'sms di disattivazione (con tanto di replica: "la promo sarÓ disattivata") il giorno 2 Febbraio la promozione si Ŕ riattivata automaticamente.
    Con questi sotterfugi truffaldini, la Wind si Ŕ giÓ intascata ingiustamente 11euro. Domani il passaggio sarÓ completo e il numero wind diventerÓ a tutti gli effetti Tim.

    Cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi, ingiustamente sottratti alla mia scheda?
    Hai provato a contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni? Sicuramente c'Ŕ stato un'errore.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Hai provato a contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni? Sicuramente c'Ŕ stato un'errore.
    Credo che domani mattina andr˛ direttamente presso un centro Wind a chiedere spiegazioni.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di androgiallo

    Registrato dal
    Feb 2010
    LocalitÓ
    Trento
    Messaggi
    7,199
    Smartphone
    Galaxy S II
    Thanks
    55
    Thanked 1,274 Times in 895 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix486 Visualizza il messaggio
    Credo che domani mattina andr˛ direttamente presso un centro Wind a chiedere spiegazioni.
    si, Ŕ la cosa migliore da fare!

  6. #5
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato in un centro Wind. Ho spiegato tutto. Ci hanno messo un po' a capire la mia situazione. La loro risposta Ŕ stata: "Tu prova a fare causa alla Wind, ma non so se ti conviene, ti se ne vanno un po' pi¨ dei 10 euro che hai perso. Noi non possiamo ridarti niente perchÚ ormai non sei pi¨ un cliente Wind."
    Gran bella compagnia telefonica, devo dire...
    Ma vaffa...!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di anvl

    Registrato dal
    Jan 2013
    LocalitÓ
    prov. di MI
    Messaggi
    229
    Smartphone
    gs3
    Thanks
    12
    Thanked 19 Times in 18 Posts
    Predefinito

    felix 486, secondo me pi¨ che wind hai trovato dei commessi del cavolo, non che wind sia immune da critiche, caritÓ, ma ad esempio io potrei dirne tutto il bene possibile ed un altro tutto il male, dipende sempre dalla "persona" con cui ti interfacci, se capisce e risolve viva la compagnia, se non risolve compagnia del piffero...

    io problemi smili li ebbi anni fÓ con tim servizio telefonico eccellente ma customer care e predisposizione al cliente tendente allo schifo totale ed alla fine x ottenere il giusto dovetti mettere in mezzo altroconsumo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Privacy Policy