CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disavventure di un cliente Wind in migrazione verso Tim.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disavventure di un cliente Wind in migrazione verso Tim.

    Cercherò di spiegare rapidamente la situazione.
    Giovedì sono andato in un centro Tim per fare la il passaggio da Wind a Tim (per cause molteplici).
    Lo stesso giorno, ho mandato un sms per disattivare l'opzione Noi Wind Sms, che avevo attiva sulla scheda e che si sarebbe rinnovata il 2 Febbraio.
    Da Giovedì ad oggi ho notato che mi sono stati scalati, senza motivo, 2euro al giorno (Per quale motivo?!). Non solo: nonostante io avessi mandato l'sms di disattivazione (con tanto di replica: "la promo sarà disattivata") il giorno 2 Febbraio la promozione si è riattivata automaticamente.
    Con questi sotterfugi truffaldini, la Wind si è già intascata ingiustamente 11euro. Domani il passaggio sarà completo e il numero wind diventerà a tutti gli effetti Tim.

    Cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi, ingiustamente sottratti alla mia scheda?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix486 Visualizza il messaggio
    Cercherò di spiegare rapidamente la situazione.
    Giovedì sono andato in un centro Tim per fare la il passaggio da Wind a Tim (per cause molteplici).
    Lo stesso giorno, ho mandato un sms per disattivare l'opzione Noi Wind Sms, che avevo attiva sulla scheda e che si sarebbe rinnovata il 2 Febbraio.
    Da Giovedì ad oggi ho notato che mi sono stati scalati, senza motivo, 2euro al giorno (Per quale motivo?!). Non solo: nonostante io avessi mandato l'sms di disattivazione (con tanto di replica: "la promo sarà disattivata") il giorno 2 Febbraio la promozione si è riattivata automaticamente.
    Con questi sotterfugi truffaldini, la Wind si è già intascata ingiustamente 11euro. Domani il passaggio sarà completo e il numero wind diventerà a tutti gli effetti Tim.

    Cosa posso fare per riavere indietro i miei soldi, ingiustamente sottratti alla mia scheda?
    Hai provato a contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni? Sicuramente c'è stato un'errore.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Hai provato a contattare il servizio clienti e chiedere spiegazioni? Sicuramente c'è stato un'errore.
    Credo che domani mattina andrò direttamente presso un centro Wind a chiedere spiegazioni.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix486 Visualizza il messaggio
    Credo che domani mattina andrò direttamente presso un centro Wind a chiedere spiegazioni.
    si, è la cosa migliore da fare!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono andato in un centro Wind. Ho spiegato tutto. Ci hanno messo un po' a capire la mia situazione. La loro risposta è stata: "Tu prova a fare causa alla Wind, ma non so se ti conviene, ti se ne vanno un po' più dei 10 euro che hai perso. Noi non possiamo ridarti niente perché ormai non sei più un cliente Wind."
    Gran bella compagnia telefonica, devo dire...
    Ma vaffa...!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    felix 486, secondo me più che wind hai trovato dei commessi del cavolo, non che wind sia immune da critiche, carità, ma ad esempio io potrei dirne tutto il bene possibile ed un altro tutto il male, dipende sempre dalla "persona" con cui ti interfacci, se capisce e risolve viva la compagnia, se non risolve compagnia del piffero...

    io problemi smili li ebbi anni fà con tim servizio telefonico eccellente ma customer care e predisposizione al cliente tendente allo schifo totale ed alla fine x ottenere il giusto dovetti mettere in mezzo altroconsumo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy